Se vinci al superenalotto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info orologio da donna.
Collapse
X
-
Originally posted by Milk_it View PostSe vinci al superenalotto...
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuello sar? bello ? :ekk:
Mi pare un p? come quelli che hanno il porshe ed , entrati nel locale , appoggiano le chiavi sul tavolino per evitare che tutti sappiano la verit?
In questo caso Lele ha ragione, tutti gli orologi delle marche pi? prestigiose che ho visto infatti, oltre ad essere fuori budget hanno un'estetica troppo banale ( mi si passi il termine anche davanti a meravigliosi gioielli simili...) e so che non le piacerebbero
E' altres? vero per? che per esempio l'Hamilton postato indietro ? fin troppo "originale", e temo potrebbe avere l'effetto inverso........
Ci buole una via di mezzo estetica meno "esagerata" e un pochino di blasone
Caxxo sto diventando pi? incontentabile de na donna
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostIn questo caso Lele ha ragione, tutti gli orologi delle marche pi? prestigiose che ho visto infatti, oltre ad essere fuori budget hanno un'estetica troppo banale ( mi si passi il termine anche davanti a meravigliosi gioielli simili...) e so che non le piacerebbero
E' altres? vero per? che per esempio l'Hamilton postato indietro ? fin troppo "originale", e temo potrebbe avere l'effetto inverso........
Sceglietelo insieme.
I gusti sono gusti.
Come nelle moto c'? chi preferisce la Z1000 chi la Tuono.Last edited by albtuono; 05-12-10, 11:48.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Dy27 View PostIn questo caso Lele ha ragione, tutti gli orologi delle marche pi? prestigiose che ho visto infatti, oltre ad essere fuori budget hanno un'estetica troppo banale ( mi si passi il termine anche davanti a meravigliosi gioielli simili...) e so che non le piacerebbero
quando l'acqua arriva al culo si impara a nuotare.....
per il momento sei alle ginocchia
Comment
X
Comment