Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info orologio da donna.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se vinci al superenalotto...

Comment

• Font Size
      Quello sar? bello ? :ekk:

Mi pare un p? come quelli che hanno il porshe ed , entrati nel locale , appoggiano le chiavi sul tavolino per evitare che tutti sappiano la verit?

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Mamma mia percarit?
        ecco appunto
        adesso cominciamo

Originally posted by facssss View Post
        DY27,che hai deciso?
        Siamo sulla stessa barca...
        non ho deciso nulla ancora, lo prender? a inizio gennaio, quindi mi guardo intorno per adesso

Comment

• Font Size
          Originally posted by Milk_it View Post
          Se vinci al superenalotto...
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Quello sar? bello ? :ekk:

Mi pare un p? come quelli che hanno il porshe ed , entrati nel locale , appoggiano le chiavi sul tavolino per evitare che tutti sappiano la verit?

In questo caso Lele ha ragione, tutti gli orologi delle marche pi? prestigiose che ho visto infatti, oltre ad essere fuori budget hanno un'estetica troppo banale ( mi si passi il termine anche davanti a meravigliosi gioielli simili...) e so che non le piacerebbero

E' altres? vero per? che per esempio l'Hamilton postato indietro ? fin troppo "originale", e temo potrebbe avere l'effetto inverso........

Ci buole una via di mezzo estetica meno "esagerata" e un pochino di blasone
          Caxxo sto diventando pi? incontentabile de na donna

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post
            In questo caso Lele ha ragione, tutti gli orologi delle marche pi? prestigiose che ho visto infatti, oltre ad essere fuori budget hanno un'estetica troppo banale ( mi si passi il termine anche davanti a meravigliosi gioielli simili...) e so che non le piacerebbero

E' altres? vero per? che per esempio l'Hamilton postato indietro ? fin troppo "originale", e temo potrebbe avere l'effetto inverso........

Ti ripeto, gli orologi blasonati NON hanno bisogno di stupire con effetti speciale.
            Sceglietelo insieme.
            I gusti sono gusti.
            Come nelle moto c'? chi preferisce la Z1000 chi la Tuono.
            Last edited by albtuono; 05-12-10, 11:48.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post

quando l'acqua arriva al culo si impara a nuotare.....

per il momento sei alle ginocchia

Comment

X
              Working...
              X