Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info orologio da donna.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info orologio da donna.

    in gennaio la mia compagna compie quarant'anni, prima di me vorrei regalarle un bellorologio visto che non ne ha di decenti

    Buget sui 1500...........

    Consigliatemi perche non ne capisco molto, tenendo conto che non ? una che guarda la marca, so gi? per esempio che i classici Rolex o cartier (che sono comunque fuori buget ) non le piacciono perch? hanno un'estetica troppo banale......

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Dy27 View Post
    in gennaio la mia compagna compie quarant'anni, prima di me vorrei regalarle un bellorologio visto che non ne ha di decenti

    Buget sui 1500...........

    Consigliatemi perche non ne capisco molto, tenendo conto che non ? una che guarda la marca, so gi? per esempio che i classici Rolex o cartier (che sono comunque fuori buget ) non le piacciono perch? hanno un'estetica troppo banale......
    Io valuterei questo....
    Omega constellation ovviamente ladies...

    Ho preso una foto a caso ci sono con molte combinazioni e diverse misure. se prendi la versione acciaio dovresti rientrarci anche come prezzo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Con 1500 gli regali una carriola di cose. Regalare un solo orologio, boh lo trovo uno spreco.

      Comment


      • Font Size
        #4
        mmm... ma l'orologio sai che ? una cosa a cui tiene?
        cio? 1500 euro per un orologio, se non ? particolarmente interessata, mi sembrano un po' un azzardo... magari per la stessa cifra gradisce di pi? un gioiello particolare

        sulle marche non ti so aiutare, personalmente non spenderei mai pi? di 2/300 euro per un orologio e mi sembrano gi? fin troppi

        per? se qualcuno propone qualche marca interessante posso sempre dirti cosa ne penso a livello estetico (dato che concordo con la tua lei sulla banalit? di molti orologi blasonati, compreso quello postato da giorma, senza offesa )

        Comment


        • Font Size
          #5
          io regalai un baume & mercie per la laurea (purtroppo con quella cifra non hai molta scelta )

          per? quoto ladyduke: assicurati che apprezzi, altrimentri sarai aspramente criticato
          Last edited by Merlin071; 03-12-10, 09:11.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Little58 View Post
            Con 1500 gli regali una carriola di cose. Regalare un solo orologio, boh lo trovo uno spreco.
            la carriola di cose ce l'ha gi? mi piace l'idea di regalarle qualcosa di "prezioso", anche se il buget ? quello che ?..........



            Originally posted by ladyduke View Post
            mmm... ma l'orologio sai che ? una cosa a cui tiene?
            cio? 1500 euro per un orologio, se non ? particolarmente interessata, mi sembrano un po' un azzardo... magari per la stessa cifra gradisce di pi? un gioiello particolare

            sulle marche non ti so aiutare, personalmente non spenderei mai pi? di 2/300 euro per un orologio e mi sembrano gi? fin troppi

            per? se qualcuno propone qualche marca interessante posso sempre dirti cosa ne penso a livello estetico (dato che concordo con la tua lei sulla banalit? di molti orologi blasonati, compreso quello postato da giorma, senza offesa )
            sono sicuro che ci tiene perch? ? l'unica cosa che mette sempre quando usciamo di gioielli gliene ho regalati gi? abbastanza, diamanti compresi e non li mette MAI, a meno che non glieli tiro fuori io e la costringo con la forza a metterli....

            l'orologio invece so che lo metterebbe.........

            Ringrazio tutti per le opinioni postate ma, qui non ? in discussione SE prendere l'orologio ma QUALE......

            Postate quindi dei modelli un po "originali" che po la Ladyduke me lo sceglie

            Comment


            • Font Size
              #7
              se le piace l'acciaio caarino l'Omega

              anche Breil non ? male www.breil.com/it-IT//

              o http://www.tagheuer.com/index.lbl?lang=it ma forse siamo fuori budget

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Liuppy View Post
                se le piace l'acciaio caarino l'Omega

                anche Breil non ? male www.breil.com/it-IT//

                o http://www.tagheuer.com/index.lbl?lang=it ma forse siamo fuori budget
                non confondiamo la m***a con la cioccolata per favore liuppy!!!

                Breil ? una ciofeca di orologio... passi il gusto ma a livello di orologio ? come paragonare una barchetta a una maserati

                A me gli orologi piacciono molto... anche perch? non porto altro come accessori. Per? sono molto soggettivi. Per esempio alla mia ragazza il constellation non piace molto. A me invece si.. poi avendo tante combinazioni di scelta uno pu? prenderlo come pi? gli piace.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Giorma85 View Post
                  non confondiamo la m***a con la cioccolata per favore liuppy!!!

                  Breil ? una ciofeca di orologio... passi il gusto ma a livello di orologio ? come paragonare una barchetta a una maserati

                  A me gli orologi piacciono molto... anche perch? non porto altro come accessori. Per? sono molto soggettivi. Per esempio alla mia ragazza il constellation non piace molto. A me invece si.. poi avendo tante combinazioni di scelta uno pu? prenderlo come pi? gli piace.
                  mmm si hai ragione

                  allora voto TAG

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Liuppy View Post
                    mmm si hai ragione

                    allora voto TAG
                    Ecco cos? torni ad essere la Liuppy che conosco.... Io sbavo su il carrera della TAG.... mamma mia che bello! (da uomo)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Giorma85 View Post
                      Ecco cos? torni ad essere la Liuppy che conosco.... Io sbavo su il carrera della TAG.... mamma mia che bello! (da uomo)
                      non volevo sparare subito alto

                      tag very figo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        sono sicuro che ci tiene perch? ? l'unica cosa che mette sempre quando usciamo di gioielli gliene ho regalati gi? abbastanza, diamanti compresi e non li mette MAI, a meno che non glieli tiro fuori io e la costringo con la forza a metterli....

                        l'orologio invece so che lo metterebbe.........
                        allora in questo caso che orologio sia!

                        forza signori.. postate qualche idea

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          roleSS acciaio, usato ma ALMENO vetro zaffiro, date just ,cinturino jubilee....................

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mano View Post
                            roleSS acciaio, usato ma ALMENO vetro zaffiro, date just ,cinturino jubilee....................
                            naaa........Roless e anche l'omega in foto, per quanto bellissimi, hanno un'estetica troppo classica, so gi? che non le piacerebbero, ripeto lei non'? attaccata ai marchi, privilegia l'estetica al blasone.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io valuterei anche i Rado

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X