Originally posted by Andy R1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Venerd? 17................
Collapse
X
-
VENERDI 17
Stamattina han ben pensato di disattivarmi tutte le sim della ditta senza alcun preavviso, quindi per tutto il giorno non avr? modo di contattare nessuno e nemmeno lo potran fare tra di loro...
ma dico io e avvertireeeeeeeeeeeeee
Comment
-
-
Anche a me ha sempre portato bene, TRANNE OGGI:
7:30 Sveglia e collo bloccato (fa un male cane), non riesco neanche a guidare;
8:15 Mi viene a prendere mio padre, risale in macchina e batte il ginocchio contro lo spigolo della portiera (10 min di "rosario" per il dolore).
8:45 Arrivo in ufficio, due colleghi che litigano (ancora un po' e se le danno)
9:15 Telefona un mio agente: bloccato in tangenziale con macchina spenta, probabilmente problemi impianto elettrico (immatricolata 10/12/2004).
non so che pensare
Comment
-
Ohhhhhhhhh...quante storie...sono tutte scemate...la sfiga ve la portate da soli.....
Per? un cornetto in tasca ? meglio che me lo porto.......
Comment
-
Originally posted by cuoricina
Comment
-
Originally posted by GreyfoxOriginally posted by cuoricina
Non posso averlo in testa.....non ho nessuno che me lo faccia..... (il cornetto)
Comment
-
Re: Venerd? 17................
Originally posted by erreuno74Non ? vero......ma ci credo............
Stamattina ore 7.....mi ? venuta la brillante idea di cambiare l'acqua ai pesciolini..... .....(mai fatto in vita mia).......mentre riempivo la palla di vetro..... ......mi si ? spaccata tra le mani..... ....risultato..... per fortuna solo tre dita tagliate.... .........
La mia domanda ? questa....come non si puo credere che Venerd? 17 non porti una gran sfiga??.....
Comment
-
Finora tutto tranquillo, anzi la giornata procede bene. Certo ad arrivare a sera ? lunga e tutto pu? succedere... ma vivo tranquillo come fosse un giorno qualunque! Non sono superstizioso, anzi stasera mi trovo con gli amici e spero di divertirmi pi? degli altri giorni!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
Ma no ragazzi ci mancherebbe altro...e chi crede a ste minchiate....era solo un modo per farvi capire che razza di fantozzi sono....
Comment
X
Comment