Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info poste italiane...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aciachi View Post
    certo, ci credo...infatti ? scritto. Ma se io voglio 5000 € miei perch? sul conto li ho e mi servono, non mi dici "torna quando li hai prenotati".
    Mi fai aspettare 5-10 minuti e me li dai.
    Sono miei quei soldi caxxo
    Il fatto di avere sul conto anche 100.000€ non vuol dire che siano fisicamente tutti li
    Soprattutto negli ultimi anni, ma cmq ? prassi da sempre, le banche [le poste neanche le considero una banca] hanno una liquidit? bassissima, sia perch? i soldi vengono reinvestiti nel sistema, sia per una questione di sicurezza.
    Non ? un caso se immobilizzando una somma per tot anni la banca ti "premia" [] con un tasso agevolato
    Last edited by Asto Delta; 03-12-10, 07:40.

Comment

• Font Size
      non credo e se non ricordo male fino a 1000 euro sono disponibili, ma se ne vogliono in 100 10.000 ... basta prenotarli

Comment

• Font Size
        Originally posted by Loca.P View Post
        Te pensa che una volta sono entrato nella mia banca (BNL tanto per non fare nomi), mi reco allo sportello e gli chiedo 4.000 euro in contanti.
        Mi viene chiesto se li avessi avvertiti prima.
        Chiaramente rispondo di no, si tratta dei MIEI soldi e non vedo perch? dovrei avvertire per venire a ritirarli.
        Mi ha detto che per importi "importanti" bisogna avvertire che altrimenti non li hanno in cassa.
        Strabuzzo gli occhi ed esclamo: "4.000 euro ? un importo importante?!?!?!?!?!" "Siete una banca, 4.000 euro sono SPICCIOLI per voi"
        Lui rovista in cassa e un p? di li e un p? di la li trova e me li da. Mi dice che sono stato fortunato (!) e che la prossima volta ? meglio se avverto prima.
        Rispondo che i soldi sono miei e che li vengo a prendere quando e come voglio.
        Quasi quasi faccio un altro test e vado a prelevare 5.000 euro per poi riversarli il giorno dopo
        se hai quella somma depositata su di yun conto corrente (non titoli) sono obbligati per legge a darteli o a farteli vedere.
        non esiste, se ti impunti e minacci di chiamare la finanza lo sono obbligati a farteli vedere in tempi ragionevoli (al limite vanno a reperirli da altre filiali, fossero anche 1mln di euro!

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          se hai quella somma depositata su di yun conto corrente (non titoli) sono obbligati per legge a darteli o a farteli vedere.
          non esiste, se ti impunti e minacci di chiamare la finanza lo sono obbligati a farteli vedere in tempi ragionevoli (al limite vanno a reperirli da altre filiali, fossero anche 1mln di euro!
          hai detto giusto, se li hai sul conto, se non li hai investiti chiaramente in tempi ragionevoli

Comment

• Font Size
            Originally posted by manzac View Post
            hai detto giusto, se li hai sul conto, se non li hai investiti chiaramente in tempi ragionevoli
            ragionevoli?

Comment

• Font Size
              vabb? non ci capiamo

Comment

• Font Size
                vabb? non ci capiamo
                si scherza eh...ti capisco.

Ma trovo assurdo e ridicolo che la banca non abbia una liquidit? spicciola da girare al cliente "velocemente".
                Quasi nessuno entra in banca a chiedere 100.000 ?...ma pu? capitare che una persona entri e chieda 5000 ? no? poi se ne ha 10-20-30 sul conto a maggior ragione.
                Lo fai aspettare 5-10 minuti e li tiri fuori caxxarola!

Comment

• Font Size

quello ? un tempo che puo' aspettare anche un eventuale rapinatore, un'ora risulterebbe difficile a meno di fare anche sequesto di persona ecc con il rischio che nel frattempo un'altro cliente che tenta di entrare vede che c'? qualcosa che non va e chiama la polizia

Comment

• Font Size
                    quello ? un tempo che puo' aspettare anche un eventuale rapinatore, un'ora risulterebbe difficile a meno di fare anche sequesto di persona ecc con il rischio che nel frattempo un'altro cliente che tenta di entrare vede che c'? qualcosa che non va e chiama la polizia
                    vero anche questo...ma le banche che frequento io hanno tutte bussole e controbussole. A 'sto punto puoi anche dargli i soldi, lo blocchi dove vuoi!
                    Certo che magari non tutte le banche sono sicure al 100%...

Comment

• Font Size
                      vero anche questo...ma le banche che frequento io hanno tutte bussole e controbussole. A 'sto punto puoi anche dargli i soldi, lo blocchi dove vuoi!
                      Certo che magari non tutte le banche sono sicure al 100%...
                      anche dove lavora mia moglie hanno la bussola, se vuoi ti spiego in privato le 3 rapine che le hanno fatto che la bussola non ? un deleterio

Comment

• Font Size

Ma trovo assurdo e ridicolo che la banca non abbia una liquidit? spicciola da girare al cliente "velocemente".
                        Quasi nessuno entra in banca a chiedere 100.000 ?...ma pu? capitare che una persona entri e chieda 5000 ? no? poi se ne ha 10-20-30 sul conto a maggior ragione.
                        bh? cmq io non so a chi servano tutti questi contanti cash.....

un assegno circolare e via!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          bh? cmq io non so a chi servano tutti questi contanti cash.....

un assegno circolare e via!!!!
                          ah...per pagare cosette in nero...? la prassi!

Comment

• Font Size

come va mauro?
                            si stanno sistemando le cose?

Comment

• Font Size
                              Scrivi i tuoi dati che te mandiam i grigi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                Scrivi i tuoi dati che te mandiam i grigi
                                Gli Alieni???!!

Comment

X
                                Working...
                                X