Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
10 tipi di donne da evitare..
Collapse
X
-
Originally posted by |KC| View Postconsentimi di dissentire fermamente
tanto per non fare esempi a caso, ho conosciuto una ragazza, anni fa, in palestra...
un mio caro amico ci e' andato dietro per MESI, mentre io continuavo a ripetergli che era tempo perso e che glie l'avrebbe solo fatta annusare e stop
alla fine, dopo mesi, si e' reso conto che avevo ragione, perche' lei era la classica che vuole sentirsi al centro dell'attenzione, comandare gli altri, essere ammirata & idolatrata, etc etc: come dicevo nell'altro post, la classica che, alle prime rughe (benche' spenda meta' dello stipendio in creme & massaggi), cerchera' il pollo che se la sposi
ti consento. tu consenti me?
se vuoi ho molti esempio anche del contrario di ci?...
ma che importa...... la verit? la sappiamo tutti.
ma continuate pure a fare i finti misogini e spalare letame... ? divertente...
quando siete in branco sia online che nella vita siete davvero simpatici.... ehm..ridicoli... cio?... simpatici..
Last edited by danystoner; 02-12-10, 13:53.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postma continuate pure a fare i finti misogini e spalare letame... ? divertente...
quando siete in branco sia online che nella vita siete davvero simpatici.... ehm..ridicoli... cio?... simpatici..
sono misogino sul serio e lo sono esterno tranquillamente, pure a pranzo da mia suocera con, a tavola, lei, Kappina & Kappuccina
adoro vivere pericolosamente
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postsai qual'e' la cosa piu' divertente di tutte?
sono misogino sul serio e lo sono esterno tranquillamente, pure a pranzo da mia suocera con, a tavola, lei, Kappina & Kappuccina
adoro vivere pericolosamente
che sei fortunato per la Kappina che hai..RINGRAZIA invece di dire idiozie.. perch? un'altra ti prendeva a calci ar culo....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Secondo me tutto ci? che viene elencato nell'annuncio ? cosa buona e giusta ed ? lo specchio delle donne! Pura e semplice verit?!
L'uomo? Che centra l'uomo di parla della donna, l'UOMO ? impeccabile ed intoccabile! Diciamo...... PERFETTO!
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postun'altra ti prendeva a calci ar culo....
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postuna che non fosse come Kappina, al mio fianco, dubito che potrebbe starci anche solo 2 secondi, ma solo perche' sarei io a spedirla affancuore per posta aerea e con tanto di affrancatura a forma di scarpa sulle chiappe
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postlei era la classica che vuole sentirsi al centro dell'attenzione, comandare gli altri, essere ammirata & idolatrata, etc etc
La vanit? femminile ? un bene prezioso ... una donna che non ama farsi guardare , ammirare , corteggiare , sedurre ... non ? una donna
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPerch? tanto odio verso le donne ?
anche perch?.. per ogni storia brutta scritta in daidegas ce n'? una altrettanto brutta che racconta una donna.
il comando non c'? da nessuna parte, siamo nati liberi e nessuno deve comandare nessuno... mi sembra che si parli di fantascienza.e si faccia molto teatrino.
quantunque le donne siano state comandate, usate, denigrate per SECOLI.
eppure non odiano.
Comment
X
Comment