Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10 tipi di donne da evitare..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    chiedo venia
    lo so che ? un 3d per ridere
    ma mi urta leggere sempre montagne di feci contro l'altro sesso senza dire mai quello che fanno gli uomini... montagne di letame contro quelle da cui cmq andate alla fine dei conti, come loro con voi. ? ipocrisia, semplicemente. richiedo venia.. e buon divertimento..
    Ipocrisia ... gi? sentita questa parola

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Son troppo lunghi ... poi che importa ? ... il boomerang della vita presto o tardi mette sempre le cose in ordine
      ne sono convinta

Comment

• Font Size
        tendo ad evitare solo quella che... non me la da...
        che poi anche li,... non sono io che la evito...

Comment

• Font Size
          ho avuto come donne la 2 e la 10...ora sto tentando di dribblare la 7

Comment

• Font Size
            gli stessi, per esempio, che intasano la posta di gabel per chiedergli le foto, sposati che fanno treesome o chi si interessano ad altre tanto per...
            non sono sposato, non sono un voyeur ecc....

ma il mio dovere in un threesome lo farei ben volentieri

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              ... il boomerang della vita presto o tardi mette sempre le cose in ordine
              guarda credo fermamente anche io a questa cosa.....

per? ho imparato a mie spese......che sulla Terra umana non c'? giustizia.....
              (e se dentro di noi riflettiamo un attimo, ci accorgiamo che im molti casi ? cos? -parlo di cose importanti-)

Comment

• Font Size
                io sono un tipo molto fortunato

lei un po' meno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by anima998 View Post
                  guarda credo fermamente anche io a questa cosa.....

per? ho imparato a mie spese......che sulla terra umana non c'? giustizia.....
                  (e se dentro di noi riflettiamo un attimo, ci accorgiamo che im molti casi ? cos? -parlo di cose importanti-)
                  .........quoto!

Comment

• Font Size
                    chiedo venia
                    lo so che ? un 3d per ridere
                    ma mi urta leggere sempre montagne di feci contro l'altro sesso senza dire mai quello che fanno gli uomini... montagne di letame contro quelle da cui cmq andate alla fine dei conti, come loro con voi. ? ipocrisia, semplicemente. richiedo venia.. e buon divertimento..
                    come no!!!!! io lo faccio spesso in primis contro i MDF (rovinano la specie)

secondo contro quelli che fanno i fenomeni spacciandosi per i VIN DIESEL della situazione ma poi stringi stringi...viene fuori che sarebbero in crisi anche in una mezza gang tra amici d'infanzia...

to be continued.....

Comment

• Font Size
                      la mia ? 1 + 5 ma io non la lascio comandare e litigo bhhauauhauhauha

Comment

• Font Size
                        manca la n. 11 ... la maialona alias tigre del ribaltabile :tollydesmo:

Comment

• Font Size
                          la mia ? 1, 5, 10 20....
                          ma vi rendete conto almeno?

OGNUNO HA E AVRA' CIO' CHE MERITA.... me spias

diamo a cesare quel che ? di cesare..
                          animaccia, sai qual ? la realt? pi? sconvolgente.... che poi arrivano valanghe di pm... 'hai ragione, io non sopporto questo, quello, bla bla bla'... e nessuno e dico NESSUNO scrive mai pubblicamente la verit? o si prende le proprie responsabilit?... ne avr? letti 3 di numero: gabelbrucken, pontehrc e speed.. stop. la media ? alta non credi? e uno che mi sembra abbastanza 'giusto' ? LeleR1Crash che in queste cose pare onesto e mai tendenzioso.

il branco ? pi? divertente in effetti....

Comment

• Font Size
                            Questo ? quanto lucavor dice a Danystoner in privato e l'ha fatto in privato solo perch? pensava che lei non sarebbe tornata a guardare la discussione

Originalmente inviato da lucavor
                            guarda che anche a me non piace leggere di continui giudizi negativi contro di voi (donne)....anche perch? quando le cose vanno male ? SEMPRE colpa di entrambi...SEMPRE....sono molto poche le eccezioni a questa regola...l'unica provata sulla mia pelle ? quella in cui ti rendi conto che il sentimento ? finito, che non ti senti pi? come prima e credi sia meglio andare oltre (dopo 4 anni sono stato lasciato per questo).
                            Non mi sono mai sognato di dire niente su di lei, nemmono quando , dopo un solo mese che mi aveva lasciato (tra pianti e resto) ha cominciato ad uscire con un mio "amico".
                            Chi spara giudizi negativi sulle donne ? un poveretto che non s? gestire un rapporto, un viziato che non scende a compromessi per nessuno che non sia se stesso...quindi io darei poco peso a quelle persone...hai scritto tu " se la persona ? 0 l'insulto ? 0"...direi che ? perfetta come definizione.
                            Se non ci foste voi la vita non avrebbe senso, dico davvero.
                            Last edited by lucavor; 02-12-10, 13:25.

Comment

• Font Size
                              ok la mia non e un mix e proprio l'essenza dei numeri ... 1-2-4-5 e aggiungerei anche 11 12 13 14 15 dai scherzo .....

Comment

• Font Size
                                entrambe le liste sono delle cazzate
                                consentimi di dissentire fermamente

tanto per non fare esempi a caso, ho conosciuto una ragazza, anni fa, in palestra...
                                un mio caro amico ci e' andato dietro per MESI, mentre io continuavo a ripetergli che era tempo perso e che glie l'avrebbe solo fatta annusare e stop
                                alla fine, dopo mesi, si e' reso conto che avevo ragione, perche' lei era la classica che vuole sentirsi al centro dell'attenzione, comandare gli altri, essere ammirata & idolatrata, etc etc: come dicevo nell'altro post, la classica che, alle prime rughe (benche' spenda meta' dello stipendio in creme & massaggi), cerchera' il pollo che se la sposi

Comment

X
                                Working...
                                X