Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
10 tipi di donne da evitare..
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by danystoner View Postgli stessi, per esempio, che intasano la posta di gabel per chiedergli le foto, sposati che fanno treesome o chi si interessano ad altre tanto per...
ma il mio dovere in un threesome lo farei ben volentieri
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post... il boomerang della vita presto o tardi mette sempre le cose in ordine
per? ho imparato a mie spese......che sulla Terra umana non c'? giustizia.....
(e se dentro di noi riflettiamo un attimo, ci accorgiamo che im molti casi ? cos? -parlo di cose importanti-)
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by anima998 View Postguarda credo fermamente anche io a questa cosa.....
per? ho imparato a mie spese......che sulla terra umana non c'? giustizia.....
(e se dentro di noi riflettiamo un attimo, ci accorgiamo che im molti casi ? cos? -parlo di cose importanti-)
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postchiedo venia
lo so che ? un 3d per ridere
ma mi urta leggere sempre montagne di feci contro l'altro sesso senza dire mai quello che fanno gli uomini... montagne di letame contro quelle da cui cmq andate alla fine dei conti, come loro con voi. ? ipocrisia, semplicemente. richiedo venia.. e buon divertimento..
secondo contro quelli che fanno i fenomeni spacciandosi per i VIN DIESEL della situazione ma poi stringi stringi...viene fuori che sarebbero in crisi anche in una mezza gang tra amici d'infanzia...
to be continued.....
Comment
-
la mia ? 1, 5, 10 20....
ma vi rendete conto almeno?
OGNUNO HA E AVRA' CIO' CHE MERITA.... me spias
diamo a cesare quel che ? di cesare..
animaccia, sai qual ? la realt? pi? sconvolgente.... che poi arrivano valanghe di pm... 'hai ragione, io non sopporto questo, quello, bla bla bla'... e nessuno e dico NESSUNO scrive mai pubblicamente la verit? o si prende le proprie responsabilit?... ne avr? letti 3 di numero: gabelbrucken, pontehrc e speed.. stop. la media ? alta non credi? e uno che mi sembra abbastanza 'giusto' ? LeleR1Crash che in queste cose pare onesto e mai tendenzioso.
il branco ? pi? divertente in effetti....
Comment
-
Questo ? quanto lucavor dice a Danystoner in privato e l'ha fatto in privato solo perch? pensava che lei non sarebbe tornata a guardare la discussione
Originalmente inviato da lucavor
guarda che anche a me non piace leggere di continui giudizi negativi contro di voi (donne)....anche perch? quando le cose vanno male ? SEMPRE colpa di entrambi...SEMPRE....sono molto poche le eccezioni a questa regola...l'unica provata sulla mia pelle ? quella in cui ti rendi conto che il sentimento ? finito, che non ti senti pi? come prima e credi sia meglio andare oltre (dopo 4 anni sono stato lasciato per questo).
Non mi sono mai sognato di dire niente su di lei, nemmono quando , dopo un solo mese che mi aveva lasciato (tra pianti e resto) ha cominciato ad uscire con un mio "amico".
Chi spara giudizi negativi sulle donne ? un poveretto che non s? gestire un rapporto, un viziato che non scende a compromessi per nessuno che non sia se stesso...quindi io darei poco peso a quelle persone...hai scritto tu " se la persona ? 0 l'insulto ? 0"...direi che ? perfetta come definizione.
Se non ci foste voi la vita non avrebbe senso, dico davvero.Last edited by lucavor; 02-12-10, 13:25.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postentrambe le liste sono delle cazzate
tanto per non fare esempi a caso, ho conosciuto una ragazza, anni fa, in palestra...
un mio caro amico ci e' andato dietro per MESI, mentre io continuavo a ripetergli che era tempo perso e che glie l'avrebbe solo fatta annusare e stop
alla fine, dopo mesi, si e' reso conto che avevo ragione, perche' lei era la classica che vuole sentirsi al centro dell'attenzione, comandare gli altri, essere ammirata & idolatrata, etc etc: come dicevo nell'altro post, la classica che, alle prime rughe (benche' spenda meta' dello stipendio in creme & massaggi), cerchera' il pollo che se la sposi
Comment
X
Comment