Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
10 tipi di donne da evitare..
Collapse
X
-
Quando ho letto "l'egoista" mi sono detto : "Io io io io io io io !!" ... ma poi ho proseguito a leggere e non mi ci rispecchio
A me non fotte nulla di inculcare alle altri le mie idee o di imporre i miei voleri a chicchessia ...
... anzi , l'aggettivo che meglio mi definisice ? "egotista"
Ma sempre senza imporre niente a nessuno cosi come io non accetto e non accetter? mai alcuna imposizione da nessuno , tantomeno da una donna
Egostista incondizionabile
Comment
-
posso affermare con certezza che le due liste, sia al maschile che al femmile, sono due cagate pazzesche ....ne io ne la mia compagna rientriamo li dentro per fortuna.
Ma se qualcuno ha creato quelle liste evidentemente di gente cos? c'? n? a pacchi...forse per questo la gente non riesce a stare insieme pi? di un tot
Comment
-
ma le donne in realta' di adattano al tipo di uomo che hanno davanti o che puntano.....
ci sono certe che magari sono corteggiate da 10 maschi.....(e nn je la danno)
vedono la tua foto su fb.....ti aggiungono e la sera stessa stanno ACCANE come dice renz......
come fai a ragiona' co una cosi?
il problema e che si stanno creando troppi uomini zerbino disposti a tutto per un po di PILU!
Comment
-
Originally posted by danystoner View PostForse ? meglio visto che solitamente chi ? tirchio di portafoglio?lo ? anche con i sentimenti.
Bella , brave ! Non avrei saputo inventare di meglio
P.s. sono tutt'altro che tirchio
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postposso affermare con certezza che le due liste, sia al maschile che al femmile, sono due cagate pazzesche ....ne io ne la mia compagna rientriamo li dentro per fortuna.
Ma se qualcuno ha creato quelle liste evidentemente di gente cos? c'? n? a pacchi...forse per questo la gente non riesce a stare insieme pi? di un tot
sai che palle continuare a leggere sempre le stesse noiose fottute cose e nessuno che scrive mai il contrario..? ovvero la verit?. che siamo tutti degli stronzi.
ha ragione speed quando dice..ddg: il mondo dei santi.
gli stessi, per esempio, che intasano la posta di gabel per chiedergli le foto, sposati che fanno treesome o chi si interessano ad altre tanto per...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuesta ? una ottima giustificazione per le fanciulle che guardano ai quattrini
Bella , brave ! Non avrei saputo inventare di meglio
P.s. sono tutt'altro che tirchio
cazzata per cazzata, tanto vale essere alla pari..
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postentrambe le liste sono delle cazzate, era solo per pareggiare i conti.
sai che palle continuare a leggere sempre le stesse noiose fottute cose e nessuno che scrive mai il contrario..? ovvero la verit?. che siamo tutti degli stronzi.
ha ragione speed quando dice..ddg: il mondo dei santi.
gli stessi, per esempio, che intasano la posta di gabel per chiedergli le foto, sposati che fanno treesome o chi si interessano ad altre tanto per...
Riguardo agli sposati che fanno treesome o chiedono foto ecc ecc...bisogna vedere cosa dice la moglie/fidanzata, se lei ? daccordo non c'? niente di male in caso contrario, direi che dare loro dei vigliacchi ? far quasi un complimento
Comment
-
-
Originally posted by lucavor View PostIo non mi permetto di giudicare i ddgini, parlo per me...ma ha poco senso dire a chi non mi conosce come sono, che motivo avrebbe di credermi? A scrivere si st? poco a mentire
Riguardo agli sposati che fanno treesome o chiedono foto ecc ecc...bisogna vedere cosa dice la moglie/fidanzata, se lei ? daccordo non c'? niente di male in caso contrario, direi che dare loro dei vigliacchi ? far quasi un complimento
sveglia luca.. in senso buono..
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postsecondo te le loro donne lo sanno?
sveglia luca.. in senso buono..
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostMa io sono sveglio....sono convinto al 99,9% che le loro dolci met? siano del tutto ignare (spero ripaghino con la stessa moneta)...la mia era solo un'ipotesi....sullo 0,1% che rimane...se a loro st? bene non c'? nulla di male.
lo so che ? un 3d per ridere
ma mi urta leggere sempre montagne di feci contro l'altro sesso senza dire mai quello che fanno gli uomini... montagne di letame contro quelle da cui cmq andate alla fine dei conti, come loro con voi. ? ipocrisia, semplicemente. richiedo venia.. e buon divertimento..
Comment
-
X
Comment