Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10 tipi di donne da evitare..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    ne manca una alla lista...!!!!!!!!!!!!
    Originally posted by Peter82 View Post
    Manca un tipo per?....
    Originally posted by Anima998 View Post
    .....quale?
    Originally posted by joker72 View Post
    E qual'? che manca?????
    quella perfetta!!!!

Comment

• Font Size
      Quando ho letto "l'egoista" mi sono detto : "Io io io io io io io !!" ... ma poi ho proseguito a leggere e non mi ci rispecchio

A me non fotte nulla di inculcare alle altri le mie idee o di imporre i miei voleri a chicchessia ...

... anzi , l'aggettivo che meglio mi definisice ? "egotista"

Ma sempre senza imporre niente a nessuno cosi come io non accetto e non accetter? mai alcuna imposizione da nessuno , tantomeno da una donna

Egostista incondizionabile

Comment

• Font Size
        posso affermare con certezza che le due liste, sia al maschile che al femmile, sono due cagate pazzesche ....ne io ne la mia compagna rientriamo li dentro per fortuna.
        Ma se qualcuno ha creato quelle liste evidentemente di gente cos? c'? n? a pacchi...forse per questo la gente non riesce a stare insieme pi? di un tot

Comment

• Font Size
          ma le donne in realta' di adattano al tipo di uomo che hanno davanti o che puntano.....

ci sono certe che magari sono corteggiate da 10 maschi.....(e nn je la danno)

vedono la tua foto su fb.....ti aggiungono e la sera stessa stanno ACCANE come dice renz......

come fai a ragiona' co una cosi?

il problema e che si stanno creando troppi uomini zerbino disposti a tutto per un po di PILU!

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post
            Forse ? meglio visto che solitamente chi ? tirchio di portafoglio?lo ? anche con i sentimenti.
            Questa ? una ottima giustificazione per le fanciulle che guardano ai quattrini

Bella , brave ! Non avrei saputo inventare di meglio

P.s. sono tutt'altro che tirchio

Comment

• Font Size
              Originally posted by mister zet@ View Post
              il problema e che si stanno creando troppi uomini zerbino disposti a tutto per un po di PILU!
              Sempre lo dico io !

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                posso affermare con certezza che le due liste, sia al maschile che al femmile, sono due cagate pazzesche ....ne io ne la mia compagna rientriamo li dentro per fortuna.
                Ma se qualcuno ha creato quelle liste evidentemente di gente cos? c'? n? a pacchi...forse per questo la gente non riesce a stare insieme pi? di un tot
                entrambe le liste sono delle cazzate, era solo per pareggiare i conti.
                sai che palle continuare a leggere sempre le stesse noiose fottute cose e nessuno che scrive mai il contrario..? ovvero la verit?. che siamo tutti degli stronzi.
                ha ragione speed quando dice..ddg: il mondo dei santi.

gli stessi, per esempio, che intasano la posta di gabel per chiedergli le foto, sposati che fanno treesome o chi si interessano ad altre tanto per...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Questa ? una ottima giustificazione per le fanciulle che guardano ai quattrini

Bella , brave ! Non avrei saputo inventare di meglio

P.s. sono tutt'altro che tirchio
                  come scritto nel post precedente.. credo che quelle liste, entrambe, siano delle cazzate tanto per ridere....
                  cazzata per cazzata, tanto vale essere alla pari..

Comment

• Font Size
                    entrambe le liste sono delle cazzate, era solo per pareggiare i conti.
                    sai che palle continuare a leggere sempre le stesse noiose fottute cose e nessuno che scrive mai il contrario..? ovvero la verit?. che siamo tutti degli stronzi.
                    ha ragione speed quando dice..ddg: il mondo dei santi.

gli stessi, per esempio, che intasano la posta di gabel per chiedergli le foto, sposati che fanno treesome o chi si interessano ad altre tanto per...
                    Io non mi permetto di giudicare i ddgini, parlo per me...ma ha poco senso dire a chi non mi conosce come sono, che motivo avrebbe di credermi? A scrivere si st? poco a mentire

Riguardo agli sposati che fanno treesome o chiedono foto ecc ecc...bisogna vedere cosa dice la moglie/fidanzata, se lei ? daccordo non c'? niente di male in caso contrario, direi che dare loro dei vigliacchi ? far quasi un complimento

Comment

• Font Size

Pettegolezzi rulez eh ?

Comment

• Font Size
                        Io non mi permetto di giudicare i ddgini, parlo per me...ma ha poco senso dire a chi non mi conosce come sono, che motivo avrebbe di credermi? A scrivere si st? poco a mentire

Riguardo agli sposati che fanno treesome o chiedono foto ecc ecc...bisogna vedere cosa dice la moglie/fidanzata, se lei ? daccordo non c'? niente di male in caso contrario, direi che dare loro dei vigliacchi ? far quasi un complimento
                        secondo te le loro donne lo sanno?
                        sveglia luca.. in senso buono..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Pettegolezzi rulez eh ?
                          mah... riprendi i topic di gabel... e ti accorgerai da solo....

Comment

• Font Size
                            secondo te le loro donne lo sanno?
                            sveglia luca.. in senso buono..
                            Ma io sono sveglio....sono convinto al 99,9% che le loro dolci met? siano del tutto ignare (spero ripaghino con la stessa moneta)...la mia era solo un'ipotesi....sullo 0,1% che rimane...se a loro st? bene non c'? nulla di male.

Comment

• Font Size
                              Ma io sono sveglio....sono convinto al 99,9% che le loro dolci met? siano del tutto ignare (spero ripaghino con la stessa moneta)...la mia era solo un'ipotesi....sullo 0,1% che rimane...se a loro st? bene non c'? nulla di male.
                              chiedo venia
                              lo so che ? un 3d per ridere
                              ma mi urta leggere sempre montagne di feci contro l'altro sesso senza dire mai quello che fanno gli uomini... montagne di letame contro quelle da cui cmq andate alla fine dei conti, come loro con voi. ? ipocrisia, semplicemente. richiedo venia.. e buon divertimento..

Comment

• Font Size
                                mah... riprendi i topic di gabel... e ti accorgerai da solo....
                                Son troppo lunghi ... poi che importa ? ... il boomerang della vita presto o tardi mette sempre le cose in ordine

Comment

X
                                Working...
                                X