Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10 tipi di donne da evitare..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    il boomerang della vita presto o tardi mette sempre le cose in ordine
    l'accendino e' piu' veloce & risolutivo

Comment

• Font Size
      Originally posted by |KC| View Post
      l'accendino e' piu' veloce & risolutivo
      A quante persone hai dato fuoco in vita tua ?

Comment

• Font Size
        consentimi di dissentire fermamente

tanto per non fare esempi a caso, ho conosciuto una ragazza, anni fa, in palestra...
        un mio caro amico ci e' andato dietro per MESI, mentre io continuavo a ripetergli che era tempo perso e che glie l'avrebbe solo fatta annusare e stop
        alla fine, dopo mesi, si e' reso conto che avevo ragione, perche' lei era la classica che vuole sentirsi al centro dell'attenzione, comandare gli altri, essere ammirata & idolatrata, etc etc: come dicevo nell'altro post, la classica che, alle prime rughe (benche' spenda meta' dello stipendio in creme & massaggi), cerchera' il pollo che se la sposi

ti consento. tu consenti me?
        se vuoi ho molti esempio anche del contrario di ci?...
        ma che importa...... la verit? la sappiamo tutti.

ma continuate pure a fare i finti misogini e spalare letame... ? divertente...
        quando siete in branco sia online che nella vita siete davvero simpatici.... ehm..ridicoli... cio?... simpatici..

Last edited by danystoner; 02-12-10, 13:53.

Comment

• Font Size
          A quante persone hai dato fuoco in vita tua ?
          purtroppo, in Italia, l'omicidio e' reato, altrimenti qualche donna in meno, in giro, fidati che ci sarebbe

Comment

• Font Size
            purtroppo, in Italia, l'omicidio e' reato, altrimenti qualche donna in meno, in giro, fidati che ci sarebbe

Comment

• Font Size
              Originally posted by danystoner View Post
              ma continuate pure a fare i finti misogini e spalare letame... ? divertente...
              quando siete in branco sia online che nella vita siete davvero simpatici.... ehm..ridicoli... cio?... simpatici..

sai qual'e' la cosa piu' divertente di tutte?
              sono misogino sul serio e lo sono esterno tranquillamente, pure a pranzo da mia suocera con, a tavola, lei, Kappina & Kappuccina

adoro vivere pericolosamente

Comment

• Font Size
                sai qual'e' la cosa piu' divertente di tutte?
                sono misogino sul serio e lo sono esterno tranquillamente, pure a pranzo da mia suocera con, a tavola, lei, Kappina & Kappuccina

adoro vivere pericolosamente
                beh sai che ti dico?

che sei fortunato per la Kappina che hai..RINGRAZIA invece di dire idiozie.. perch? un'altra ti prendeva a calci ar culo....

Comment

• Font Size
                  Secondo me tutto ci? che viene elencato nell'annuncio ? cosa buona e giusta ed ? lo specchio delle donne! Pura e semplice verit?!
                  L'uomo? Che centra l'uomo di parla della donna, l'UOMO ? impeccabile ed intoccabile! Diciamo...... PERFETTO!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by danystoner View Post
                    un'altra ti prendeva a calci ar culo....
                    una che non fosse come Kappina, al mio fianco, dubito che potrebbe starci anche solo 2 secondi, ma solo perche' sarei io a spedirla affancuore per posta aerea e con tanto di affrancatura a forma di scarpa sulle chiappe

Comment

• Font Size
                      una che non fosse come Kappina, al mio fianco, dubito che potrebbe starci anche solo 2 secondi, ma solo perche' sarei io a spedirla affancuore per posta aerea e con tanto di affrancatura a forma di scarpa sulle chiappe
                      non so come sia, ma sono certa che dev'essere per forza una gran donna per stare con un misogino con l'accendino puntato...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        quella perfetta!!!!
                        no la FDL

Comment

• Font Size
                          lei era la classica che vuole sentirsi al centro dell'attenzione, comandare gli altri, essere ammirata & idolatrata, etc etc
                          Tranne il comandare (che per quanto mi riguarda non dovrebbe nemmeno essere contemplato ... in una coppia non si comanda un caxxo !) ... per il resto non vedo cosa ci sia di male .

La vanit? femminile ? un bene prezioso ... una donna che non ama farsi guardare , ammirare , corteggiare , sedurre ... non ? una donna

Comment

• Font Size
                            Perch? tanto odio verso le donne ?

Comment

• Font Size
                              ? ci? che mi chiedo anch'io.
                              anche perch?.. per ogni storia brutta scritta in daidegas ce n'? una altrettanto brutta che racconta una donna.
                              il comando non c'? da nessuna parte, siamo nati liberi e nessuno deve comandare nessuno... mi sembra che si parli di fantascienza.e si faccia molto teatrino.
                              quantunque le donne siano state comandate, usate, denigrate per SECOLI.
                              eppure non odiano.

Comment

• Font Size
                                mica verso tutte: solo 2 o 3
                                e poi, mica e' vero odio: e' solo ammirazione verso le Sacre Scritture, soprattutto verso l'Antico Testamento (Sodoma & Gomorra docet)

Comment

X
                                Working...
                                X