Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mercole, se rieso a tornar per tempo, son in austria... se te vol fago scorta de bombardini e schnaps
Perch? no!?!?! Tanto fago stagionale an sto an...devo mantegnir i bacuchei dele pista, no te sai che laoro che l'?
E p? ghe i puffi che me core sempre dre...i me dis de nar pan pian anca l?...ghe manca sol che i ghe desa el velox e l'? el colpo che vendo moto e sci...
Si da ieri sera ? tutto nella norma...
So che ieri mi sconsigliavano di prender la valsugana ma quando son arrivato su io stavan aprendo le strade con le lame che scintillavano alla grande... E era la strada messa peggio a detta di chi mi aveva bloccato in autostrada
mi fai ricordare quando a natale andavo con il mio compagno di scuola nella sua casa di caldonazzo!!!pensa che un anno mi ospitarono in una casa-falegnameria a pergine valsugana...che paesaggi che a me cittadino facevano strano ,come essere in una fiaba!!brucche
Comment