ho sentito stamattina alla radio che ? fallito il tentativo di creare un gruppo di imprenditori che finanziassero il restauro del colosseo....la gara ? andata deserta e l'unico che ha manifestato interesse ? stato della valle, ha dichiarato (forse...spero) che ? disposto a fare da solo investendo i 23 milioni necessari.......il colosseo ? il vero simbolo di roma, ? un patrimonio dell'umanit? e milioni di turisti ogni anno lo visitano.....ora mi chiedo, ma la pletora di imprenditori romani, o che amano definirsi tali, quali ciarrapico caltagirone malag? toti testa angelini angelucci mezzaroma e compagnia bella.....personaggi che da decenni succhiano soldi a roma e dintorni, figuri che campano sempre meglio e sempre pi? ricchi grazie a collusioni e amicizie politiche ormai cementate e indistruttibili....un p? dei loro maledetti e sporchi guadagni non potrebbero investirli in qualcosa di utile anche per noi semplici cittadini romani?.....mortacci vostra io ve auguro solo de mor? tra atroci sofferenze che manco tutte le medicine inventate e prodotte da angelini possono lenire e mitigare.....mi fate solo che schifo...mortacci vostri n'altra volta!!!
![motz](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/motz.gif)
Comment