Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

imprenditori romani...vergognatevi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    luci? lasciamo da parte il discorso politico, questi sono 40 anni che mangiano sulla nostra citt?, nascono tutti dai loro avi palazzinari degli anni 60......parliamo solo della loro poca sensibilit? e lasciamo stare i colori senn? ce chiudono pure questo di post e invece ci terrei a far sapere che schifo d'uomini sono, chi non ? romano sti personaggi li vede in televisione o sui giornali, la versione patinata e pulita....e invece son delle merde travestite da candidi confetti
    A jacke, nun so 40 anni, ne so 50 de anni, li MORTACCI LORO :amen:

Comment

• Font Size
      ho sentito stamattina alla radio che ? fallito il tentativo di creare un gruppo di imprenditori che finanziassero il restauro del colosseo....la gara ? andata deserta e l'unico che ha manifestato interesse ? stato della valle, ha dichiarato (forse...spero) che ? disposto a fare da solo investendo i 23 milioni necessari.......il colosseo ? il vero simbolo di roma, ? un patrimonio dell'umanit? e milioni di turisti ogni anno lo visitano.....ora mi chiedo, ma la pletora di imprenditori romani, o che amano definirsi tali, quali ciarrapico caltagirone malag? toti testa angelini angelucci mezzaroma e compagnia bella.....personaggi che da decenni succhiano soldi a roma e dintorni, figuri che campano sempre meglio e sempre pi? ricchi grazie a collusioni e amicizie politiche ormai cementate e indistruttibili....un p? dei loro maledetti e sporchi guadagni non potrebbero investirli in qualcosa di utile anche per noi semplici cittadini romani?.....mortacci vostra io ve auguro solo de mor? tra atroci sofferenze che manco tutte le medicine inventate e prodotte da angelini possono lenire e mitigare.....mi fate solo che schifo...mortacci vostri n'altra volta!!!
      jack... dovrebbe essere LO STATO che si occupa di certe cose... non i privati...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Monentinik View Post
        Se li sono sputtanati come ha scritto quella cifra il Colosseo la fattura in un anno , l'ho sentito alla tv in un programma che denunciava proprio lo scempio che c'? e non solo li, anche gli altri monumenti Romani non se la passano poi bene, trascura oggi trascura domani fa la fine che crolla tutto e la prendono in Kiul anzi c'? la prendiamo nel deretano come al solito
        ormai noi italiani andiamo avanti senza tranquillamente senza vasella.....

Comment

• Font Size
          Della Valle che mette i soldi per il Colosseo ?

Vediamo, ma lui ? un ottimo venditore ....

E poi vorrei vedere, li metter per il Colosseo e non per la Fiorentina ? Magari ? giusto, e poi i soldi sono suoi ..... ma non credo che da queste parti la prenderebbero troppo bene.

Una volte mi pare di aver letto quanto "rende" il Colosseo, tra immagine e tutto: mi pare che neanche la General Motos ha un utile del genere .... (e quindi: Stato di ....)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zul View Post
            Della Valle che mette i soldi per il Colosseo ?

Vediamo, ma lui ? un ottimo venditore ....

E poi vorrei vedere, li metter per il Colosseo e non per la Fiorentina ? Magari ? giusto, e poi i soldi sono suoi ..... ma non credo che da queste parti la prenderebbero troppo bene.

Una volte mi pare di aver letto quanto "rende" il Colosseo, tra immagine e tutto: mi pare che neanche la General Motos ha un utile del genere .... (e quindi: Stato di ....)
            na veramente?????

Comment

• Font Size
              Scusa se te lo dico eh, ma il calcio pu? anche andare a fare in culo se messo a confronto con uno dei beni culturali pi? grandi d'italia...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                na veramente?????
                Verissimo, non mi ricordo dove l'ho letto, ma mi pare che la somma apportata dal Colosseso, sia giustamente come il nome colossale.

Penso si riferiscano noin solo alle immagini, ma, tra l'altro, ai turisti che il solo Colosseo (il solo perch? evidentemente avranno calcolato quelli che vanno a Roma, vedono il Colosseo e ripartono), ma chiss? cos'altro, ed era una cifra davvero inimmaginabile.

Il Colosseo - sempre mi pare - in fatto di apporto di danaro era battuto solo dalla Piramide di Cheope, e anche l? la cifra era inaspettata per i comuni mortali .....

Se privatizzassero il Colosseo probabilmente lo potrebbero comprare una cordata tra Billy Gates, Murdoch, Abramovich, il Berlusca, ecc.

Originally posted by Foglio View Post
                Scusa se te lo dico eh, ma il calcio pu? anche andare a fare in culo se messo a confronto con uno dei beni culturali pi? grandi d'italia...
                Non ? Della Valle, e nessun privato, che devono sopperire alle mancanze pubbliche ....

Comment

• Font Size
                  Non ? Della Valle, e nessun privato, che devono sopperire alle mancanze pubbliche ....
                  Facile spender i denari di "gestione" e poi piangere per la manutenzione

Comment

• Font Size
                    Verissimo, non mi ricordo dove l'ho letto, ma mi pare che la somma apportata dal Colosseso, sia giustamente come il nome colossale.

Penso si riferiscano noin solo alle immagini, ma, tra l'altro, ai turisti che il solo Colosseo (il solo perch? evidentemente avranno calcolato quelli che vanno a Roma, vedono il Colosseo e ripartono), ma chiss? cos'altro, ed era una cifra davvero inimmaginabile.

Il Colosseo - sempre mi pare - in fatto di apporto di danaro era battuto solo dalla Piramide di Cheope, e anche l? la cifra era inaspettata per i comuni mortali .....

Se privatizzassero il Colosseo probabilmente lo potrebbero comprare una cordata tra Billy Gates, Murdoch, Abramovich, il Berlusca, ecc.

niente non riesco a far capire il concetto, solo i romani hanno colto......nessuno dice che devono, quello da cui parte il mio sfogo ? che nessun romano imprenditore ricchissimo si muove, non deve per costrizione, dovrebbe farlo come ragalo alla sua citt? dalla quale ha ricevuto ricchezze spropositate....vabb? lasciamo perdere....

Comment

• Font Size
                      niente non riesco a far capire il concetto, solo i romani hanno colto......nessuno dice che devono, quello da cui parte il mio sfogo ? che nessun romano imprenditore ricchissimo si muove, non deve per costrizione, dovrebbe farlo come ragalo alla sua citt? dalla quale ha ricevuto ricchezze spropositate....vabb? lasciamo perdere....

GIEK me fai mor?..........

Comment

• Font Size
                        Veramente penso che tutti abbiano capito il "concetto", non credo che ci volesse un q.i. particolare .....

.....il problema ? che si pu? non essere d'accordo !

Circa l'invtervento dei privati nella cosa pubblica, secondo me, c'? molto da discutere.

Per esempio, ? giusto sopperire al disastro dell'impiego delle risorse pubbliche con le pi? importanti forze private ?

Forse s?, ma bisogna vedere caso per caso.

Esempio: sappiamo che la sanit? pubblica, sopratutto in certe regioni d'Italia, paga tangenti p. es. ad associazioni criminali (note ....): ? giusto che i privati si adoprino per comprare un'ambulanza all'ospedale quando nel frattempo la stessa Asl compra dei macchinari assolutamente inutili e costosissimi e che non servono e che non sono usati, e che sono da buttare l'anno dopo ? E? giusto fare la colletta per comprare dei macchinari apparentmente utili, quando magari la Asl ha un ospedale pronto da anni, con letit e macchinari, e per? chiuso al pubblico perch? magari i funzionari non hanno ancora fatto il Collaudo ?

Forse si, ma bisogna riflettere.

Colosseo: ? giusto che uno dei monumenti pi? importanti d'Italia debba essere sorretto da qualche privato ?

Non mi interessa entrare nell'argomento spreco dei soldi (parlamentari, macchine blu, costruzioni nuove mai entrate in funzione, e poi finanziamenti agli amici, ecc. ecc.), io vorrei parlare solo del rapporto privati Colosseo: un imprenditore che paga per sistemare il Colosseo, fa del bene o fa del male alla citt? ?

A mio giudizio certe mancanze pubbliche, come quella verso uno dei monumenti pi? importanti d'Italia, forse dovrebbe essere stigmatizzata anche dai vari imprenditori ....

Nel caso Della Valle, forse ? stato il pi? furbo: lui ha gi? legato il suo nome al Colosseo (poi vedrete se ci mette davvero i soldi o no ... )

Comment

• Font Size
                          Pensa se caccia i soldi e tra tot anni casca tutto...
                          Gli dan pure la colpa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toto#77 View Post

GIEK me fai mor?..........
                            tu ridi ma io s? avvelenato co sti bastardi, lo spunto ? sta storia del colosseo ma la realt? ? che hanno devastato il territorio di roma.....se qualcuno avesse visitato roma 20 anni fa e ci tornasse oggi troverebbe il centro storico sempre uguale ma appena fuori penserebbe di stare a calcutta o citta del messico.....milioni di mc di palazzi palazzoni e palazzine, nessuna opera compensativa, strade sempre le stesse.......e su tutto questo hanno guadagnato centinaia di milioni di euro.......e nulla torna sotto forma di beneficio per la citt?....i mecenati fanno parte della preistoria e di chi come me pensa che comunque un minimo di umanit? e riconoscenza esistono anche dentro a chi pare solo un predatore...s? che sbaglio ma certo uno solo di questi signori farebbe una gran bella figura a finanziare qualcosa di utile e bello per la citt?......verrebbe osannato come un papa re e invece il nulla....che poi se scavi a fondo nell'animo cittadino oggi la cosa importante ? che qualcuno acquisti la roma e di tutto il resto sti cazz1

Comment

• Font Size
                              Veramente penso che tutti abbiano capito il "concetto", non credo che ci volesse un q.i. particolare .....

.....il problema ? che si pu? non essere d'accordo !

Circa l'invtervento dei privati nella cosa pubblica, secondo me, c'? molto da discutere.

Per esempio, ? giusto sopperire al disastro dell'impiego delle risorse pubbliche con le pi? importanti forze private ?

Forse s?, ma bisogna vedere caso per caso.

Esempio: sappiamo che la sanit? pubblica, sopratutto in certe regioni d'Italia, paga tangenti p. es. ad associazioni criminali (note ....): ? giusto che i privati si adoprino per comprare un'ambulanza all'ospedale quando nel frattempo la stessa Asl compra dei macchinari assolutamente inutili e costosissimi e che non servono e che non sono usati, e che sono da buttare l'anno dopo ? E? giusto fare la colletta per comprare dei macchinari apparentmente utili, quando magari la Asl ha un ospedale pronto da anni, con letit e macchinari, e per? chiuso al pubblico perch? magari i funzionari non hanno ancora fatto il Collaudo ?

Forse si, ma bisogna riflettere.

Colosseo: ? giusto che uno dei monumenti pi? importanti d'Italia debba essere sorretto da qualche privato ?

Non mi interessa entrare nell'argomento spreco dei soldi (parlamentari, macchine blu, costruzioni nuove mai entrate in funzione, e poi finanziamenti agli amici, ecc. ecc.), io vorrei parlare solo del rapporto privati Colosseo: un imprenditore che paga per sistemare il Colosseo, fa del bene o fa del male alla citt? ?

A mio giudizio certe mancanze pubbliche, come quella verso uno dei monumenti pi? importanti d'Italia, forse dovrebbe essere stigmatizzata anche dai vari imprenditori ....

Nel caso Della Valle, forse ? stato il pi? furbo: lui ha gi? legato il suo nome al Colosseo (poi vedrete se ci mette davvero i soldi o no ... )
                              fa esclusivamente del bene....son romano son ricchissimo e invece di comprare un altro yacht o un albergo a st. moritz regalo sti soldi per mettere a posto il colosseo prima che faccia la fine di pompei, senza calcoli senza aspettarmi percentuali sui biglietti, senza legarmi a questo o quel politico per poi rivendermi il gesto....non mi sostituisco a nessuna istituzione o stato, faccio quel che voglio dei miei soldi e lo faccio solo perch? amo roma e le sue bellezze........della valle se lo far? ? perch? comunque avr? un tornaconto ma comunque suona strano che dei cosiddetti romani manco uno abbia in animo di partecipare al progetto....boh forse voi non vivendo la realt? di questa citt? non riuscite a capire che il colosseo ? il simbolo primo e assoluto, che il romano ama la propria citt? e la odia al tempo stesso per quanto ? complicato viverci.....il moto di generosit? ed orgoglio lo farebbe qualsiasi romano vero al solo scopo di proteggere i propri simboli che porta nel cuore.......ma parlo di gente comune come me...non di chi vive d'altro e traffica in ogni modo......s? romani per modo di dire, quando gli fa comodo per entrare nei salotti giusti.....di roma gliene frega un cazz0 vero

Comment

• Font Size
                                tu ridi ma io s? avvelenato co sti bastardi, lo spunto ? sta storia del colosseo ma la realt? ? che hanno devastato il territorio di roma.....se qualcuno avesse visitato roma 20 anni fa e ci tornasse oggi troverebbe il centro storico sempre uguale ma appena fuori penserebbe di stare a calcutta o citta del messico.....milioni di mc di palazzi palazzoni e palazzine, nessuna opera compensativa, strade sempre le stesse.......e su tutto questo hanno guadagnato centinaia di milioni di euro.......e nulla torna sotto forma di beneficio per la citt?....i mecenati fanno parte della preistoria e di chi come me pensa che comunque un minimo di umanit? e riconoscenza esistono anche dentro a chi pare solo un predatore...s? che sbaglio ma certo uno solo di questi signori farebbe una gran bella figura a finanziare qualcosa di utile e bello per la citt?......verrebbe osannato come un papa re e invece il nulla....che poi se scavi a fondo nell'animo cittadino oggi la cosa importante ? che qualcuno acquisti la roma e di tutto il resto sti cazz1
                                .......rido per non piangere, tranqui.......
                                mi rodo il fegato anche io per 'sta gente demmerda!

ho fatto il militare a roma nel 94 e avendo qualche parente e qualche amico nei pressi a volte passo e so di cosa parli!
                                Last edited by toto#77; 03-12-10, 08:18.

Comment

X
                                Working...
                                X