Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

imprenditori romani...vergognatevi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    jack.....te vojio bene...ma me fai tanta tenerezza!!!!

ma come puoi minimamente pensare che questi nostrani "imprenditori" daranno indietro "qualcosa" alla nostra citta'?

ma do' vivi?ma ti guardi intorno quando vivi la citta'?

ma riesci a vedere come "sta" la gente normale?se la risposta e' "si",allora,di conseguenza,come puoi minimamente pensare che questi "illustri" signori tireranno fuori milioni di euro per "un vecchio rudere"?

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      ho sentito stamattina alla radio che ? fallito il tentativo di creare un gruppo di imprenditori che finanziassero il restauro del colosseo....la gara ? andata deserta e l'unico che ha manifestato interesse ? stato della valle, ha dichiarato (forse...spero) che ? disposto a fare da solo investendo i 23 milioni necessari.......il colosseo ? il vero simbolo di roma, ? un patrimonio dell'umanit? e milioni di turisti ogni anno lo visitano.....ora mi chiedo, ma la pletora di imprenditori romani, o che amano definirsi tali, quali ciarrapico caltagirone malag? toti testa angelini angelucci mezzaroma e compagnia bella.....personaggi che da decenni succhiano soldi a roma e dintorni, figuri che campano sempre meglio e sempre pi? ricchi grazie a collusioni e amicizie politiche ormai cementate e indistruttibili....un p? dei loro maledetti e sporchi guadagni non potrebbero investirli in qualcosa di utile anche per noi semplici cittadini romani?.....mortacci vostra io ve auguro solo de mor? tra atroci sofferenze che manco tutte le medicine inventate e prodotte da angelini possono lenire e mitigare.....mi fate solo che schifo...mortacci vostri n'altra volta!!!
      Quoto. .

Comment

• Font Size
        Originally posted by OPA View Post
        con tutti i visitatori che ci sono giornalmente al colosseo alla modica cifra di 13? a biglietto (per non visitare nulla....infatti per questo motivo lasciano delle mostre temporanee perennemente altrimenti non potrebbero giustificare questo prezzo) i restauri se li posso anche pagare (considerando che la fila inizia la mattina alle 8 e finisce verso le 11 uscendo da fuori il colosseo fin dentro al piazzale).......iniziassero a far sloggiare le guide tarocche che ci sono fuori si fanno pagare la bellezza di 18? a cranio e i fasulli gladiatori che per una foto ti spillano 10?
        sarebbe bellissimo che gli imprenditori romani si unissero per questa giusta causa,ma sarebbe un'illusione....chi mai si priverebbe di soldi proprio da investire in un progetto che non ti riporta nulla?
        anche ai cittadini ? stato chiesto di partecipare....vorrei vedere quanto lo hanno fatto.....io per primo ho riattaccato il telefono....sempre per lo stesso motivo che ho scritto sopra nelle prime due righe
        a me non m'ha chiamato nessuno

Comment

• Font Size
          Originally posted by capello View Post
          jack.....te vojio bene...ma me fai tanta tenerezza!!!!

ma come puoi minimamente pensare che questi nostrani "imprenditori" daranno indietro "qualcosa" alla nostra citta'?

ma do' vivi?ma ti guardi intorno quando vivi la citta'?

ma riesci a vedere come "sta" la gente normale?se la risposta e' "si",allora,di conseguenza,come puoi minimamente pensare che questi "illustri" signori tireranno fuori milioni di euro per "un vecchio rudere"?
          lo s?...ma io continuo a sperarci che qualcosa ognitanto possa farmi piacere e anche perch? no essere orgoglioso di abitare in questa citt?.....invece me ne andrei volentieri se solo potessi

Comment

• Font Size
            lo s?...ma io continuo a sperarci che qualcosa ognitanto possa farmi piacere e anche perch? no essere orgoglioso di abitare in questa citt?.....invece me ne andrei volentieri se solo potessi
            chi di speranza vive,disperato crepa......

Leo,damme retta,meglio accettare la realta' per quella che e',si vive meglio,e attenzione,non sto affermando "fregatene",sto solo dicendo che dobbiamo accettare ste cose in quanto specchio di quanta moralita',senso civico e nazionale scorre nelle vene dei penisolani.

e giu' invece ancora a discutere tu sei nero,quello e' rosso.....

Comment

• Font Size
              a me non m'ha chiamato nessuno
              se vuoi informarti penso che al comune qualche cosa sappiano dirtela....a me chiamarono a casa per sapere se volevo partecipare alla raccolta fondi per il restauro del colosseo....ad altri ? arrivata una lettera.
              personalmente non partecipo....i motivi li ho detti

Comment

• Font Size
                Azz... ho vissuto quasi 5 anni a Roma... Ma
                Tutti i soldi dei biglietti di ingresso dove vanno a finire

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  Azz... ho vissuto quasi 5 anni a Roma... Ma
                  Tutti i soldi dei biglietti di ingresso dove vanno a finire
                  ce pagheranno le auto blu e i banchetti per gli imprenditori romani

Comment

• Font Size
                    ce pagheranno le auto blu e i banchetti per gli imprenditori romani
                    no,li paghiamo sempre e solo noi....

Comment

• Font Size
                      ho sentito stamattina alla radio che ? fallito il tentativo di creare un gruppo di imprenditori che finanziassero il restauro del colosseo....la gara ? andata deserta e l'unico che ha manifestato interesse ? stato della valle, ha dichiarato (forse...spero) che ? disposto a fare da solo investendo i 23 milioni necessari.......il colosseo ? il vero simbolo di roma, ? un patrimonio dell'umanit? e milioni di turisti ogni anno lo visitano.....ora mi chiedo, ma la pletora di imprenditori romani, o che amano definirsi tali, quali ciarrapico caltagirone malag? toti testa angelini angelucci mezzaroma e compagnia bella.....personaggi che da decenni succhiano soldi a roma e dintorni, figuri che campano sempre meglio e sempre pi? ricchi grazie a collusioni e amicizie politiche ormai cementate e indistruttibili....un p? dei loro maledetti e sporchi guadagni non potrebbero investirli in qualcosa di utile anche per noi semplici cittadini romani?.....mortacci vostra io ve auguro solo de mor? tra atroci sofferenze che manco tutte le medicine inventate e prodotte da angelini possono lenire e mitigare.....mi fate solo che schifo...mortacci vostri n'altra volta!!!

quotoneeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Non lo devono toccare pi? di tanto, semplicemente pulire e frenare il fenomeno di erosione dovuto e incentivato dal depredaggio del quale ? stato vittima grazie alla tirannia dei papi, prendendo il bronzo dagli incastri delle pietre di marmo e smantellando parte dell'anello esterno per utilizzare il materiale per far le facciate delle chiese e di S.Pietro...
                        In pi? curarlo, e accertarsi di un buon servizio che non permetta di far entrare gente senza pagare e danneggiarlo... sistemarlo anche per permettere di esser visitato meglio...
                        Non ? che si chiede l'america...
                        Anche tutto il Foro ? uno schifo, monumenti conosciuti in tutto il mondo che, qualunque altro stato o paese saprebbe mantenere bene, sicuramente meglio!

ecco appunto.......mi hai anticipato.....

volete sapere cosa penso? che gi? il fatto (nobilissimo) di pensare a una "colletta" come idea che viene dal basso....? ripeto, nobile ma fa capire in che caxx di Stato viviamo....

abbiamo oltre il 60% dei beni culturali considerati patrimonio dell'umanit? dall'UNESCO

praticamente il Colosseo ? conosciuto anche nella pi? sperduta regione cinese....

come minimo LO STATO (lo so, siamo noi...per? ? per far capire da dove DOVREBBE PROVENIRE un programma serio)

DOVREBBE OCCUPARSI di sistemarlo e conservarlo in perfette condizioni....
                        perch? tra le funzioni di uno Stato moderno ci sono anche queste....

qualcosa mi dice che se in Inghilterra si sgretolasse un pezzo del Big Ben....TEMPO UNA SETTIMANA DOPO mezzo British Heritage sarebbe all'opera per sistemarlo....
                        cos? come se si staccasse una costola da quell'ammasso di ferraglia (si adesso potete insultarmi , ma confrontata a una qualsiasi chiesetta di campagna medioevale o qualsiasi villa patrizia romana...quella SCOMPARE) che prende il nome di TORRE EIFFEL....il giorno dopo si mobiliterebbe tutta la Francia....

il nostro Stato magari avrebbe pure l'INSOLENZA di dire che MANCANO I SOLDI...quando magari proprio intorno al SIMBOLO DI ROMA ogni giorno fa sfrecciare tutta la flotta di auto blu....(sei matto a toccarle?!) :vom2:
                        Last edited by Anima998; 02-12-10, 10:11.

Comment

• Font Size
                          scusate ma tutti a dire che lo stato se ne dovrebbe occupare....anzi gli imprenditori,ma vi rendete conto di quanti ingressi si facciano giornalmente al colosseo?
                          per 13€ a testa senza guida?
                          e che se prendi le guide esterne al colosseo sono tutte non regolari e ti chiedono 18€ a testa mi pare?naturalmente a nero con i carabinieri li vicino che vedono tutto.
                          con i gladiatori che arrivano a spillare ai cinesi anche 20€ per farsi una foto con loro e che spesso non glieli chiedono con le buone,ma intimorendoli per farseli dare.....visto con i miei occhi....sempre naturalmente a nero e sempre con la puli li vicno
                          iniziamo a regolarizzare le guide e a cacciare questi abusivi da fuori delle mura di questo monumento.
                          ecco che gli introiti sono tutti del personale del colosseo
                          questo lo fai per circa 365 giorni all'anno.....
                          .....per una spesa davvero esigua di personale al colosseo (ci lavorano davvero poche persone in regola e non abusivamente)......be questo potrebbe gi? portare i soldi necessari al suo mantenimento....non vedo perch? debbano essere presi da altre parti
                          parere personale

Comment

• Font Size
                            non ho letto tutto...ma so che per diventare Imprenditori di certo non devi pensare agli altri ma solo a te stesso.

n.b. :non mi riferisco a tutti quelli che hanno partita iva, mi riferisco a "quelli"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by OPA View Post
                              scusate ma tutti a dire che lo stato se ne dovrebbe occupare....anzi gli imprenditori,ma vi rendete conto di quanti ingressi si facciano giornalmente al colosseo?
                              per 13? a testa senza guida?
                              e che se prendi le guide esterne al colosseo sono tutte non regolari e ti chiedono 18? a testa mi pare?naturalmente a nero con i carabinieri li vicino che vedono tutto.
                              con i gladiatori che arrivano a spillare ai cinesi anche 20? per farsi una foto con loro e che spesso non glieli chiedono con le buone,ma intimorendoli per farseli dare.....visto con i miei occhi....sempre naturalmente a nero e sempre con la puli li vicno
                              iniziamo a regolarizzare le guide e a cacciare questi abusivi da fuori delle mura di questo monumento.
                              ecco che gli introiti sono tutti del personale del colosseo
                              questo lo fai per circa 365 giorni all'anno.....
                              .....per una spesa davvero esigua di personale al colosseo (ci lavorano davvero poche persone in regola e non abusivamente)......be questo potrebbe gi? portare i soldi necessari al suo mantenimento....non vedo perch? debbano essere presi da altre parti
                              parere personale
                              ? tutto vero quello che dici ma se lo stato non interviene tu ricco imprenditore romano, coi milioni di euro fatti grazie a questa citt?, potresti pure avere un moto d'amore e solidariet? per la tua citt? e i tuoi concittadini e fare qualcosa di utile e ammirevole....uno come caltagirone potrebbe finanziarne 20 di ristrutturazioni cos?, nessuno dice che sia un obbligo sia chiaro ma moralmente sarebbe cosa gradita e giusta....non lo fanno e pazienza, non gli punto certo il fucile addosso ma posso permettermi, da romano doc, dopo aver visto gli scempi che sti signori hanno fatto e quanta ricchezza hanno accumulato, di dire che mi fanno schifo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aciachi View Post
                                non ho letto tutto...ma so che per diventare Imprenditori di certo non devi pensare agli altri ma solo a te stesso.

n.b. :non mi riferisco a tutti quelli che hanno partita iva, mi riferisco a "quelli"
                                certo, non parliamo mica di quelli che a fine anno si portano a casa 100.000 euro lavorando.....qui parliamo di gente che possiede fortune immense e probabilmente molte di esse ce l'hanno chiss? dove

Comment

X
                                Working...
                                X