Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tornato a casa ieri, non sto gran bene e ho passato 2 giorni che son stati da ridere, ma operazione tutto ok... 2 orette.. boh.. secondo me l'avevano presa un p? troppo EASY anche in ospedale 'Ma si, il giorno dopo torni a casa..'
Grazie a chi mi ha mandato sms e chiamato anche se non ho risposto sempre...
Grazie a Maoni che ? stato insostituibile e a Marshall che ? venuto a trovarmi 3 volte..
Tornato a casa ieri, non sto gran bene e ho passato 2 giorni che son stati da ridere, ma operazione tutto ok... 2 orette.. boh.. secondo me l'avevano presa un p? troppo EASY anche in ospedale 'Ma si, il giorno dopo torni a casa..'
Grazie a chi mi ha mandato sms e chiamato anche se non ho risposto sempre...
Grazie a Maoni che ? stato insostituibile e a Marshall che ? venuto a trovarmi 3 volte..
dai dai che tra non molto sara solo un brutto ricordo
azz ad anno nuovo tocca a me ritornar sotto i ferri
Comment