Originally posted by aciachi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X vendere serve il Certificato di Propriet???
Collapse
X
-
Originally posted by mister zet@ View Postduplicare ha un costo.....
rifare da capo un altro.......
prima di postare contate fino a 5..........
basta na fotocopia.
cmq menomale che hai risolto.
la denuncia di smarrimento costa ZERO.
"prima di postare contate fino a 5" ? un ottimo consiglio.... provaci anche tuLast edited by MrBrandy; 01-12-10, 20:41.
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postfatto all'ACI, il duplicato costa 7,44 di emolumenti e 43,86 di imposta di bollo SIA che la ragione del duplicato sia FURTO, SMARRIMENTO, DISTRUZIONE o DETERIORAMENTO.
la denuncia di smarrimento costa ZERO.
"prima di postare contate fino a 5" ? un ottimo consiglio.... provaci anche tu
lo smarrimento del cdp equivale farne stampare un altro identico......
ma ci sono casi in cui il cdp ed anche il libretto nn sono duplicabili....
conta fino a 10 ora e vatte a informa' meglio....
se ho risposto e scritto cosi' e perche ci sta un motivo!
cmq ha risolto quindi zero problemi...
Comment
-
Originally posted by mister zet@ View Postlo smarrimento del cdp equivale farne stampare un altro identico......
Me l'hanno detto oggi in agenzia!
Comment
-
Originally posted by aciachi View Postnel mio caso no...chi deve vendere a me ha perso il CDP, viene stampato nuovo ma non identico. Verr? stampato gi? con i dati del nuovo acquirente.
Me l'hanno detto oggi in agenzia!
scusa.,..e'
e che te firma questo?????visto che va messa una firma sul retro con i dati dell' acquirente e va portato entro 60 giorni al pra.
Comment
-
fatto io per la macchina: denuncia smarrimento dai carabinieri (gratis) poi mi sono recato al pra e devo aver speso 7-8€ fatto in 5 minuti
Comment
-
Originally posted by mister zet@ View Postlo smarrimento del cdp equivale farne stampare un altro identico......
ma ci sono casi in cui il cdp ed anche il libretto nn sono duplicabili....
conta fino a 10 ora e vatte a informa' meglio....
se ho risposto e scritto cosi' e perche ci sta un motivo!
cmq ha risolto quindi zero problemi...
noi qui si parlava di un duplicato o sbaglio?
tranquillo che sono informato a sufficienza...
sul contare fino a 10 sono d'accordo, aggiungo anche di provare a scrivere in italiano
quoto sullo zero problemi
scusate l'ot
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postnoi qui si parlava di un duplicato o sbaglio?
tranquillo che sono informato a sufficienza...
sul contare fino a 10 sono d'accordo, aggiungo anche di provare a scrivere in italiano
quoto sullo zero problemi
scusate l'ot
scrivo piu o meno come dico io........se nn ti sta bene esiste ignora utente!
risparmiati ste buffonate brandy.......e vai a berne un altro che fai un grosso favore a tutti!
scusate il mio ultimo ot!
Comment
-
Originally posted by mister zet@ View Postscusa.,..e'
e che te firma questo?????visto che va messa una firma sul retro con i dati dell' acquirente e va portato entro 60 giorni al pra.
Cos? non si stampa due volte il CDP, ma solo una e direttamente con i miei dati!
Ed io risparmio qualcosina!
Comment
-
Originally posted by aciachi View Postfirma un atto redatto dall'agenzia che equivale al CDP e che va autenticato con marca da bollo da ? 14.62 in Comune.
Cos? non si stampa due volte il CDP, ma solo una e direttamente con i miei dati!
ricordo che tempo fa' delle storie allucinanti per un passaggio senza sto complementare.....neanche immaggini.
Comment
-
Originally posted by mister zet@ View Postscrivo piu o meno come dico io........se nn ti sta bene esiste ignora utente!
risparmiati ste buffonate brandy.......e vai a berne un altro che fai un grosso favore a tutti!
scusate il mio ultimo ot!
Originally posted by aciachi View Postfirma un atto redatto dall'agenzia che equivale al CDP e che va autenticato con marca da bollo da ? 14.62 in Comune.
Tornando seri... hai risolto alla fine?
Comment
-
Originally posted by mister zet@ View Postgrazie questo era il passaggio di documentazione che mi mancava!
ricordo che tempo fa' delle storie allucinanti per un passaggio senza sto complementare.....neanche immaggini.
Pagare di pi?.
Io devo tirare fuori poco meno di 300 ? solo di burocrazia
Comment
X
Comment