Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X vendere serve il Certificato di Propriet???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

X vendere serve il Certificato di Propriet???

Ciao a tutti, devo vendere la mia adorata moto (gi? me ne pento).
    Oltre al libretto ? necessario per forza anche il certificato di propriet??? Perch? mi sono accorto solo adesso di averlo perso!! E l'acquirente mi ha gi? lasciato la caparra...
    Fatemi sapere.

• Font Size
    Tra l'altro Gomme appena cambiate, candele NGK Iridium nuove, Olio appena cambiato Castrol TTS, un sacco di accessori, e a vederla ? come nuova... Svenduta a 1500 euro

Comment

• Font Size
      ? il certificato di propriet? che attesta il possesso..quindi..devi rifarlo....

Comment

• Font Size
        puoi fartene fare una copia per deterioramento o smarrimento. nel primo caso serve l'originale per?.

Comment

• Font Size
          Mannaggia oh e mo che gli dico :surprise: mi ha gi? lasciato la caparra

Comment

• Font Size
            Originally posted by max83m View Post
            Mannaggia oh e mo che gli dico :surprise: mi ha gi? lasciato la caparra
            che ti serve un paio di giorni, vai fai il foglio per smarimento e poi il passaggio

Comment

• Font Size
              no problem... denuncia di smarrimento IN ORIGINALE e vai in agenzia con quella

Comment

• Font Size
                sodolori......

ma dove tenete la capoccia.......e' il documento piu importante per attestare la propieta' senza quello nn si fa' nanche il passaggio!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by thor74 View Post
                  che ti serve un paio di giorni, vai fai il foglio per smarimento e poi il passaggio
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  Perfetto, ottimo a sapersi Domattina destinazione Carabinieri

Originally posted by mister zet@ View Post
                  sodolori......

ma dove tenete la capoccia.......e' il documento piu importante per attestare la propieta' senza quello nn si fa' nanche il passaggio!
                  C'hai ragggione pure te

Comment

• Font Size
                    Perfetto, ottimo a sapersi Domattina destinazione Carabinieri

C'hai ragggione pure te
                    prima de fa la denuncia vedi se e' duplicabile....te costa di meno...
                    vai in qualsiasi agenzia e senti se e' possibile....

Comment

• Font Size
                      prima de fa la denuncia vedi se e' duplicabile....te costa di meno....
                      da quando in qua le denunce di smarrimento si pagano?

Comment

• Font Size
                        E' appena tornato mio padre. Mi ha detto che oggi aveva un po' di tempo libero e s'? informato lui.
                        Allora, ha gi? fatto la denuncia. E' andato anche in agenzia e gli han detto che il passaggio si puo' fare anche con la denuncia, e che poi arriver? direttamente al neo-proprietario il certificato di propriet?.
                        Unica pecca: Mi costa 40 euro in piu Se presenti la denuncia anzich? il Certificato di propriet?, paghi 40 euro

Comment

• Font Size
                          prima de fa la denuncia vedi se e' duplicabile....te costa di meno...
                          vai in qualsiasi agenzia e senti se e' possibile....
                          secondo me ? duplicabile esibendo l'originale
                          e poi effettivamente una denuncia di smarrimento mica la paghi..

Comment

• Font Size
                            E' appena tornato mio padre. Mi ha detto che oggi aveva un po' di tempo libero e s'? informato lui.
                            Allora, ha gi? fatto la denuncia. E' andato anche in agenzia e gli han detto che il passaggio si puo' fare anche con la denuncia, e che poi arriver? direttamente al neo-proprietario il certificato di propriet?.
                            Unica pecca: Mi costa 40 euro in piu Se presenti la denuncia anzich? il Certificato di propriet?, paghi 40 euro
                            va bh? almeno hai risolto no

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MrBrandy View Post
                              :quot: caxxo se :quot:

io sono nella stessa situazione, solo che sono l'acquirente

Comment

X
                              Working...
                              X