Io ero un poveraccio anche l?!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amici che vanno a NY.....
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Comunque NY ? stupenda!!!!!!
L'ho girata da Harlemm a Brooklin... spettacolare... l'Empire ? altissimo ed anche il Rock Feller.... Central Park spettacolare... che citt? ragazzi... mi piacerebbe tornarci... ma con pi? calma...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostDipende per tutto cosa intendi!
Che dite?
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postsupponendo che mi compri 3 paia di Levi's, un paio di accessori running ed un paio di scarpe....piuttosto che portarle nel suo bagaglio (comprer? delle cose anche per lui...no?) ..me le mette in uno scatolone....e mi fa un pacco internazionale.....
Che dite?
Per portarle per? ho staccato tutte le etichette, buttato le scatole e messo tutto in valigia come se fosse stata gi? roba mia...
Se mandi un pacco potrebbero farti storie in dogana...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by desmoone View Postsupponendo che mi compri 3 paia di Levi's, un paio di accessori running ed un paio di scarpe....piuttosto che portarle nel suo bagaglio (comprer? delle cose anche per lui...no?) ..me le mette in uno scatolone....e mi fa un pacco internazionale.....
Che dite?
Comment
-
Considerato il costo della psedzioene e il rischio dogana ti conveine piuttosto portarti una valigia in pi? come bagaglio... Senn? fare come un mio amico... ? partito di qui con un bagaglio a mano e laggi? si ? comprato una valigia e l'ha riempita....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Giorma85 View PostConsiderato il costo della psedzioene e il rischio dogana ti conveine piuttosto portarti una valigia in pi? come bagaglio... Senn? fare come un mio amico... ? partito di qui con un bagaglio a mano e laggi? si ? comprato una valigia e l'ha riempita....
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postil migliore
Io quando andr? far? cos?...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Everluk View PostIo mi son comprato un p? di mutande di marca, un bel p?... due paia di Adidas (scarpe che qu? un paio costa pi? di quanto abbia pagato le due l?), e poi due paia di Levi's...
Per portarle per? ho staccato tutte le etichette, buttato le scatole e messo tutto in valigia come se fosse stata gi? roba mia...
Se mandi un pacco potrebbero farti storie in dogana...
c'? un limite di spesa che si pu? portare a casa?
Comment
X
Comment