Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'ho girata da Harlemm a Brooklin... spettacolare... l'Empire ? altissimo ed anche il Rock Feller.... Central Park spettacolare... che citt? ragazzi... mi piacerebbe tornarci... ma con pi? calma...
supponendo che mi compri 3 paia di Levi's, un paio di accessori running ed un paio di scarpe....piuttosto che portarle nel suo bagaglio (comprer? delle cose anche per lui...no?) ..me le mette in uno scatolone....e mi fa un pacco internazionale.....
supponendo che mi compri 3 paia di Levi's, un paio di accessori running ed un paio di scarpe....piuttosto che portarle nel suo bagaglio (comprer? delle cose anche per lui...no?) ..me le mette in uno scatolone....e mi fa un pacco internazionale.....
Che dite?
Io mi son comprato un p? di mutande di marca, un bel p?... due paia di Adidas (scarpe che qu? un paio costa pi? di quanto abbia pagato le due l?), e poi due paia di Levi's...
Per portarle per? ho staccato tutte le etichette, buttato le scatole e messo tutto in valigia come se fosse stata gi? roba mia...
Se mandi un pacco potrebbero farti storie in dogana...
Che dite?
quando arriva in italia devi sdoganare e non sempre ne vale la pena
Considerato il costo della psedzioene e il rischio dogana ti conveine piuttosto portarti una valigia in pi? come bagaglio... Senn? fare come un mio amico... ? partito di qui con un bagaglio a mano e laggi? si ? comprato una valigia e l'ha riempita....
Considerato il costo della psedzioene e il rischio dogana ti conveine piuttosto portarti una valigia in pi? come bagaglio... Senn? fare come un mio amico... ? partito di qui con un bagaglio a mano e laggi? si ? comprato una valigia e l'ha riempita....
? la migliore soluzione.... intanto se parti con l'idea di comprarti parecchi vestiti.... ti imbarci con il minimo indispensabile per quando arrivi e volta volta che giri ti compri quello che vuoi. non hai problemi di spazio e non hai problemi di rogne con dogane e simili.
Io mi son comprato un p? di mutande di marca, un bel p?... due paia di Adidas (scarpe che qu? un paio costa pi? di quanto abbia pagato le due l?), e poi due paia di Levi's...
Per portarle per? ho staccato tutte le etichette, buttato le scatole e messo tutto in valigia come se fosse stata gi? roba mia...
Se mandi un pacco potrebbero farti storie in dogana...
Comment