Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amici che vanno a NY.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ero un poveraccio anche l?!!!

Comment

• Font Size
      almeno tu ci sei stato

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        almeno tu ci sei stato
        Con i biglietti Alitalia di amici dipendenti, lei hostess e lui pilota... per? mi son fatto la tratta sugli strapuntini... 4 giorni, lo scorso anno...

Comment

• Font Size
          DOMANDONA:
          per non caricare troppo il nostro amico che va a NY....se ci fa un bel pacco internazionale con dentro tutto?

Comment

• Font Size
            Comunque NY ? stupenda!!!!!!

L'ho girata da Harlemm a Brooklin... spettacolare... l'Empire ? altissimo ed anche il Rock Feller.... Central Park spettacolare... che citt? ragazzi... mi piacerebbe tornarci... ma con pi? calma...

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              DOMANDONA:
              per non caricare troppo il nostro amico che va a NY....se ci fa un bel pacco internazionale con dentro tutto?
              Dipende per tutto cosa intendi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Dipende per tutto cosa intendi!
                supponendo che mi compri 3 paia di Levi's, un paio di accessori running ed un paio di scarpe....piuttosto che portarle nel suo bagaglio (comprer? delle cose anche per lui...no?) ..me le mette in uno scatolone....e mi fa un pacco internazionale.....

Che dite?

Comment

• Font Size
                  io dico che al decathlon ci sono un sacco di offerte

Comment

• Font Size
                    supponendo che mi compri 3 paia di Levi's, un paio di accessori running ed un paio di scarpe....piuttosto che portarle nel suo bagaglio (comprer? delle cose anche per lui...no?) ..me le mette in uno scatolone....e mi fa un pacco internazionale.....

Che dite?
                    Io mi son comprato un p? di mutande di marca, un bel p?... due paia di Adidas (scarpe che qu? un paio costa pi? di quanto abbia pagato le due l?), e poi due paia di Levi's...

Per portarle per? ho staccato tutte le etichette, buttato le scatole e messo tutto in valigia come se fosse stata gi? roba mia...

Se mandi un pacco potrebbero farti storie in dogana...

Comment

• Font Size

Che dite?
                      quando arriva in italia devi sdoganare e non sempre ne vale la pena

Comment

• Font Size
                        Considerato il costo della psedzioene e il rischio dogana ti conveine piuttosto portarti una valigia in pi? come bagaglio... Senn? fare come un mio amico... ? partito di qui con un bagaglio a mano e laggi? si ? comprato una valigia e l'ha riempita....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giorma85 View Post
                          Considerato il costo della psedzioene e il rischio dogana ti conveine piuttosto portarti una valigia in pi? come bagaglio... Senn? fare come un mio amico... ? partito di qui con un bagaglio a mano e laggi? si ? comprato una valigia e l'ha riempita....
                          il migliore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            il migliore
                            ? la migliore soluzione.... intanto se parti con l'idea di comprarti parecchi vestiti.... ti imbarci con il minimo indispensabile per quando arrivi e volta volta che giri ti compri quello che vuoi. non hai problemi di spazio e non hai problemi di rogne con dogane e simili.

Io quando andr? far? cos?...

Comment

• Font Size
                              mi hai dato un'idea geniale...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Everluk View Post
                                Io mi son comprato un p? di mutande di marca, un bel p?... due paia di Adidas (scarpe che qu? un paio costa pi? di quanto abbia pagato le due l?), e poi due paia di Levi's...

Per portarle per? ho staccato tutte le etichette, buttato le scatole e messo tutto in valigia come se fosse stata gi? roba mia...

Se mandi un pacco potrebbero farti storie in dogana...
                                perch? hai staccato le etichette?

c'? un limite di spesa che si pu? portare a casa?

Comment

X
                                Working...
                                X