Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guerra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Per mangiare qualcosa mangio pure io, in quanto ho campi e terra su cui seminare.....
    Per? mi s? che non basterebbe ....
    Poi rispecchiando la 2? mondiale a sentir i miei nonni che l'hanno vissuta non ? cos? semplice.....
    Da mia nonna (in campagna) passavano quasi tutti i gg i Teteschi a chieder cibo e qualcosa di caldo, e glielo dovevi dare...... passati loro, passavano i Partigiani (che a detta di mia nonna eran peggio dei crucchi....), mio nonno, al tempo uomo e non "nonnino" doveva nascondersi, pena la cattura..... mio padre era piccolo e ai bambini non dicevan nulla, ma fosse stato maggiroenne eran dolori pure per lui.....
    Last edited by Bladegreen; 01-12-10, 14:52.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by aciachi View Post
      se scoppia una guerra ? la volta buona che me ne vado verso la mia isoletta...
      y si
      y yo llego otra vez en costa adeje!
      Last edited by R3DUC3; 01-12-10, 15:00.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Bladegreen View Post
        Per mangiare qualcosa mangio pure io, in quanto ho campi e terra su cui seminare.....
        Per? mi s? che non basterebbe ....
        Poi rispecchiando la 2? mondiale a sentir i miei nonni che l'hanno vissuta non ? cos? semplice.....
        Da mia nonna (in campagna) passavano quasi tutti i gg i Teteschi a chieder cibo e qualcosa di caldo, e glielo dovevi dare...... passati loro, passavano i Partigiani (che a detta di mia nonna eran peggio dei crucchi....), mio nonno, al tempo uomo e non "nonnino" doveva nascondersi, pena la cattura..... mio padre era piccolo e ai bambini non dicevan nulla, ma fosse stato maggiroenne eran dolori pure per lui.....
        bh? guardando i racconti degli anziani si era durissima, ma proprio grazie a quei racconti uno reuscirebbe ad orientarsi a come sopravivere perch? alla fine di questo si tratta

        Comment


        • Font Size
          #19
          costeggio la citta' militare cecchignola....so il primo che ve saluta.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Come gi? accennato, ci sarebbe poco scampo per tutto secondo me. Il cibo poi non mi sembra tanto un problema, nel senso che se non c'? te lo fanno arrivare, mentre se c'? lo prendono e ti lasciano le briciole... Funziona cos? (o almeno cos? mi hanno detto). Comunque non mi risulta che ci siano mai state carestie incredibili a causa delle guerre... Non saprei poi dire se Pesaro ? una citt? sicura o meno, comunque sono nella prima periferia.

            Resta il fatto che secondo me nessuna avr? possibilit? di sopravvivenza !

            PS: La guerra scoppier? a causa di Wikileaks ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              un cazz da fare pure oggi, eh?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ufo View Post
                Come gi? accennato, ci sarebbe poco scampo per tutto secondo me. Il cibo poi non mi sembra tanto un problema, nel senso che se non c'? te lo fanno arrivare, mentre se c'? lo prendono e ti lasciano le briciole... Funziona cos? (o almeno cos? mi hanno detto). Comunque non mi risulta che ci siano mai state carestie incredibili a causa delle guerre... Non saprei poi dire se Pesaro ? una citt? sicura o meno, comunque sono nella prima periferia.

                Resta il fatto che secondo me nessuna avr? possibilit? di sopravvivenza !

                PS: La guerra scoppier? a causa di Wikileaks ?
                quando prendono quer tizio de wikileaks sai come se dice a roma?
                JE APPARECCHIANO ER CULO!

                Comment

                X
                Working...
                X