Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guerra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    guerra

    parlando poco fa con un amico, se dovesse scoppiare una guerra in questo momento, come saremo messi noi popolo a livello cibo, acqua, ecc....
    io pensavo appunto che avendo una campagna almeno le verdure me le faccio, e l'acqua ce l'ho poi, se mi sentisse alle strette andrei a robare la carne se proprio nn c'? altra soluzione, poi ho pensato che Nuoro anche se capo luogo di Provincia, militarmente nn ? un obbietivo in quanto c'? poco di interesse economico politico, ? da secoli hanno dismesso la servitu militare della polveriera dove nn esiste pi? nulla. Quindi forse a conti fatti me l'ha caverei meglio di altri....
    Voi come siette messi sia su cibo che locazione/possibile obbietivo militare????
    sempre ipoteticamente

  • Font Size
    #2
    beh ? un argomento imho delicato e troppo "x" nel senso di ignoto...

    dipende cosa intendi per "guerra"....perch? nel XXI secolo bastano un paio di bombette batteriologiche per buttare all'aria TUTTA l'Italia...
    idem l'utilizzo del fosforo bianco e di armi chimiche....

    si potrebbero aprire scenari troppo ipotetici...imho

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Anima998 View Post
      beh ? un argomento imho delicato e troppo "x" nel senso di ignoto...

      dipende cosa intendi per "guerra"....perch? nel XXI secolo bastano un paio di bombette batteriologiche per buttare all'aria TUTTA l'Italia...
      idem l'utilizzo del fosforo bianco e di armi chimiche....

      si potrebbero aprire scenari troppo ipotetici...imho
      bh? intendo ipoteticamente una guerra molto simile alla 2 guerra Mondiale fatta di bombardamenti e scontri, senza toccare un solo pulante dove c'? scritto ADDIO UMANITA seno ciao a tutti ? stato bello
      metti una cosa simile alla guerra del Kosovo di qualche anno f?

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh vivendo in un golfo dove la marina militare tra arsenale e varie istallazioni (a naso) possiede circa 1\8 della superficie del comune.. con base degli incursori di marina... cantieri dove vengono costruite le navi pi? moderne e depositi di munizioni nonch? una centrale di stoccaggio gas (civile) pi? l'attracco per le navi rifornitrici (da qui parte un oleodotto che arriva fino ad aviano... fate voi...) direi che io sono tra i primi a farvi ciao ciao con la manina.... ? stato un piacere..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mr. Q View Post
          beh vivendo in un golfo dove la marina militare tra arsenale e varie istallazioni (a naso) possiede circa 1\8 della superficie del comune.. con base degli incursori di marina... cantieri dove vengono costruite le navi pi? moderne e depositi di munizioni nonch? una centrale di stoccaggio gas (civile) pi? l'attracco per le navi rifornitrici (da qui parte un oleodotto che arriva fino ad aviano... fate voi...) direi che io sono tra i primi a farvi ciao ciao con la manina.... ? stato un piacere..
          buhahahaha il tuo avatar e proprio adatto in questo argomento

          Comment


          • Font Size
            #6
            la prima supposta che vola mes? che se la piamo noi...!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io mi ritirerei in friuli dove ho una casa con campi e coltiverei.. magari mi terrei qualche gallina e qualche animale..ma la terra per le verdure c'?.. unica cosa, mi sa che mi farebbero fuori subito dato che ho casa non lontano dalla base di aviano!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                se scoppia una guerra ? la volta buona che me ne vado verso la mia isoletta...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Presi un p? male oggi, eh?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    la prima supposta che vola mes? che se la piamo noi...!!
                    bh? Roma fa parte sicuramente dei primi obbietivi, se dovesse succedere state lontano da tutto le cose militare o politiche

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by aciachi View Post
                      se scoppia una guerra ? la volta buona che me ne vado verso la mia isoletta...
                      quale ???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Loca.P View Post
                        Presi un p? male oggi, eh?
                        bh? in realt? ? un argomento che ? saltato fuori visto tutti i casini economici Europei.....che si sa nn gode di un grand momento

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          io mi ritirerei in friuli dove ho una casa con campi e coltiverei.. magari mi terrei qualche gallina e qualche animale..ma la terra per le verdure c'?.. unica cosa, mi sa che mi farebbero fuori subito dato che ho casa non lontano dalla base di aviano!!
                          se bombardano mirano di pi? alla base che nn alle casette di campagna, cosa diversa ? se arrivano fino a l? con le truppe

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by thor74 View Post
                            buhahahaha il tuo avatar e proprio adatto in questo argomento
                            ? la volta che faccio il botto!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mr. Q View Post
                              ? la volta che faccio il botto!!!!!
                              ? che botto visto tutto quel che c'?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X