Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i romani...(musica/locali)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per i romani...(musica/locali)

    Mai andati alla Locanda Blues?
    Bel posto, un bel palco..live music con dei 'gran' tributi...
    Ci ho visto un paio di band niente male..davvero bravi...

    Consiglio solo di andare un filo prima se volete il posto a sedere e lo volete decente...altrimenti finite in fondo e non vedete nulla..



    Buona musica..

  • Font Size
    #2
    quindi scendi spesso dal nord al sud della capitale???

    Comment


    • Font Size
      #3
      lo conosco ed attualmente e' uno dei pochissimi posti intorno roma dove e' possibile godere davvero di ottimi live.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kaciaro View Post
        quindi scendi spesso dal nord al sud della capitale???
        quando posso..
        ora prima di natale faccio un bel giro frienzistico..

        alla Locanda ci sono andata quando ero l?... davvero un bel posto...

        non dimentichiamo il Geronimo's.. con serata motociclisti mi pare il gioved?... ha un palco che fa spavento ed ? gigante... ...fantastico... peccato solo sia in culonia fuori roma vabb?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by danystoner View Post
          non dimentichiamo il Geronimo's.. con serata motociclisti mi pare il gioved?... ha un palco che fa spavento ed ? gigante... ...fantastico... peccato solo sia in culonia fuori roma vabb?...
          mah,forse ti confondi,il Geronimo's e' sull'Appia subito dopo Ciampino,dal Raccordo Anulare saranno 3-4 km,dovresti saperlo visto che eri sulla Laurentina!!!
          Confermo la serata motociclisti,nonche le ottime bistecche di manzo danese!!!

          Invece la Locanda non e' proprio a portata di mano essendo sulla Cassia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by capello View Post
            mah,forse ti confondi,il Geronimo's e' sull'Appia subito dopo Ciampino,dal Raccordo Anulare saranno 3-4 km,dovresti saperlo visto che eri sulla Laurentina!!!
            Confermo la serata motociclisti,nonche le ottime bistecche di manzo danese!!!

            Invece la Locanda non e' proprio a portata di mano essendo sulla Cassia

            non ero sulla Laurentina!
            ponte galeria e poi bravetta...

            bel posto cmq.. un sacco di gente, palco immenso, drockissimo e pista per 'ballare'

            Comment


            • Font Size
              #7
              ci suona a volte un mio amico.... lui fa il chitarrista degli Audiomatica

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by wrc View Post
                ci suona a volte un mio amico.... lui fa il chitarrista degli Audiomatica
                http://www.myspace.com/campidifragolebooking ???

                visto il video alla Locanda...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ci ho visto gli Acoustic Floyd... davvero bravi..
                  conosco di vista la pianista/cantante... maestra di canto jazz.. una bellissima voce.. e bravissimi loro... tutti gli strumenti in legno e c'era pure il cello

                  [YOUTUBE]6TB_lCeAHLs[/YOUTUBE]


                  Acoustic Floyd's profile including the latest music, albums, songs, music videos and more updates.
                  Last edited by danystoner; 01-12-10, 16:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    guarda io sto ancora sulla laurentina ne avevano aperto uno su via di tor pagnotta con un mega palco...e durato un anno...ora e chiuso me sa sotto sequestro...
                    walla walla me pare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by danystoner View Post
                      quando posso..
                      ora prima di natale faccio un bel giro frienzistico..

                      alla Locanda ci sono andata quando ero l?... davvero un bel posto...

                      non dimentichiamo il Geronimo's.. con serata motociclisti mi pare il gioved?... ha un palco che fa spavento ed ? gigante... ...fantastico... peccato solo sia in culonia fuori roma vabb?...
                      devo sbrigarmi a preparare ??

                      Originally posted by danystoner View Post
                      non ero sulla Laurentina!
                      ponte galeria e poi bravetta...

                      bel posto cmq.. un sacco di gente, palco immenso, drockissimo e pista per 'ballare'
                      e non me sei passata a trov?...mmmm...mes? che nun preparo proprio un caxxo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by danystoner View Post
                        quando posso..
                        ora prima di natale faccio un bel giro frienzistico..

                        alla Locanda ci sono andata quando ero l?... davvero un bel posto...

                        non dimentichiamo il Geronimo's.. con serata motociclisti mi pare il gioved?... ha un palco che fa spavento ed ? gigante... ...fantastico... peccato solo sia in culonia fuori roma vabb?...
                        io vado abbastanza spesso al circolo degli artisti

                        Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il circolo degli artisti non ha pari mi sa... a livello di semisconosciuti ovviamente.... chi suona l? gi? ? uno step avanti...

                          e difatti Nathalie di X Factor modestamente LO FOSSE, sapevatalo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mister zet@ View Post
                            guarda io sto ancora sulla laurentina ne avevano aperto uno su via di tor pagnotta con un mega palco...e durato un anno...ora e chiuso me sa sotto sequestro...
                            walla walla me pare...
                            il walla wallw sta tra la laurentina e l ardeatina, che aveva chiuso non lo sapevo, che era pieno de buffi ...si .

                            Originally posted by terremoto View Post
                            devo sbrigarmi a preparare ??



                            e non me sei passata a trov?...mmmm...mes? che nun preparo proprio un caxxo
                            terremoto di dove sei ? io sto a colle del sole, vicino ai colli portuensi
                            Last edited by puzzaninni; 01-12-10, 19:49.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by danystoner View Post
                              il circolo degli artisti non ha pari mi sa... a livello di semisconosciuti ovviamente.... chi suona l? gi? ? uno step avanti...

                              e difatti Nathalie di X Factor modestamente LO FOSSE, sapevatalo
                              azzzzzzzzzzzzzzzzzzz lo ignoretti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X