Cosa avete provato la prima volta col ginocchio per terra cosa avete gridato dentro il casco???? FedeR1 tu non rispondere lo sappiamo che il massimo dell'inclinazione la tua R1 la raggiunta ferma sul cavalletto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La prima volta.....col ginocchio!
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
b?, ? stato come me lo avevano detto: l'ho ritirato subito su d'istinto, poi mi son detto, ca**o ho strusciato, e ho iniziato subito a cercare di nuovo il contatto con l'asfalto: una goduria!! :P
Comment
-
Lo ricordo vagamente...in compenso ricordo benissimo cosa ho urlato la prima volta che ho toccato la spalla, poi il casco e via via tutto il resto...frantumandomi una compilation di ossa. Impronunciabile.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
no, la cosa pi? fica mito, ? stata che l'ho toccato in pista: prima volta in pista, al semaforo a vallelunga!!!!!
certo, poi quando si va sulla tolfa( qualcuno la conosce?) il ginocchietto a terra dove si pu? lo si mette!!
Comment
-
Originally posted by flavietto155no, la cosa pi? fica mito, ? stata che l'ho toccato in pista: prima volta in pista, al semaforo a vallelunga!!!!!
certo, poi quando si va sulla tolfa( qualcuno la conosce?) il ginocchietto a terra dove si pu? lo si mette!!
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by flavietto155no, la cosa pi? fica mito, ? stata che l'ho toccato in pista: prima volta in pista, al semaforo a vallelunga!!!!!
cmq la prima volta ? stata al tornantino di adria nel settembre del 2003....penso di aver urlato dentro il casco ridendo come un idiota per tutto il giro successivo
Comment
-
Originally posted by nicossOriginally posted by mito22Originally posted by flavietto155no, la cosa pi? fica mito, ? stata che l'ho toccato in pista: prima volta in pista, al semaforo a vallelunga!!!!!
cmq la prima volta ? stata al tornantino di adria nel settembre del 2003....penso di aver urlato dentro il casco ridendo come un idiota per tutto il giro successivo
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Io non sono motociclista.....sono una zainetta.....ma mi piacerebbe tanto toccare il ginocchio da passeggera..... deve essere divertentissimo.....(ovviamente con le protezioni adatte )......
Comment
X
Comment