Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

confronto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Cmq per tornare pertinente al tema del topic....

    Mai capitato Linny...non amo i volatili in generale....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma ke dolce la nostra linny ...
      Strano ke non ti abbiano sbranato con sta storia degli uccelli....
      Comunque ? vero,tenere in mano un uccellino o qualsiasi cucciolo ti da delle belle sensazioni,ti fa sentire ke fai parte di qualcosa di pi? grande ke non sai ben spiegare...
      a me succede con i gattini,divento scemo e rido come un fesso senza motivo,mi rilassano e mi fan diventar pi? buono...
      Ma tu,cara Linny,non ? ke hai carenza di affetto e bisogno di coccole?...tirar fuori a quest'ora sto argomento mi fa pensar ke tu sia sola...o no?
      Ciao..

      Comment


      • Font Size
        #18
        qlc anno fa avevo una piccola civetta trovata dopo un temporale....un po' bastarda ma simpatica

        Comment


        • Font Size
          #19
          una rondine no
          per? un canarino si

          Comment


          • Font Size
            #20
            Vale anche Tweety di peluche?!?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by el22
              qlc anno fa avevo una piccola civetta trovata dopo un temporale....un po' bastarda ma simpatica
              avendo abitato per 25 anni in aperta campagna mi ? capitato parecchie volte . una piccola civetta l'abbiamo salvata dal gatto e nutrita. ci ho quasi rimesso le dita per dargli la carne cruda nel becco.

              Comment


              • Font Size
                #22
                infatti i primi giorni sono un po' bastarde,poi la mia era diventata buona

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by DesmoJULIO
                  Linny tu mi devi spiegare xk? ti rifugi sempre nel mondo della droga!
                  Prova a respirare colla da un sacchetto o a sniffare zucchero a velo x pandori!

                  ? assai meglio la droga!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Hai mai provato quando te la fa addosso?.....ho un pappagallo:il feroce

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      avete mai provato a far nascere un vitello . fprse si provano ancora pi? emozioni che tenere una piccola rondine in mano. garantisco. hai cambiato firma linny???? bella

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        da bravo bambino giravo per la citt? alla ricerca di un volatile da soccorrere ( magari anche steccandolo) ...





















                        poi crescendo ho iniziato a cercare "volatili" un p? diversi e pi? grossi :P :P :P

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          bellissimo tenere tra le mani una piccola rondine..ancora pi? bello lanciarla in alto e farle prendere il volo.
                          La rondine...l'unico uccello che abbia tenuto in mano....(ok..potevo risparmiarmela...)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io una volta, sulla stradina sotto casa, ho trovato un uccellino grigio e nero che dormiva. Non sapevo cosa fare, ma sapevo che era il caso di spostarlo, visto che passavano le macchine.. cos? l'ho portato a casa.. Nel frattempo si ? svegliato e poi ? uscito dalla finestra.. fortuna che non lo ha preso il gatto..
                            E' una bella sensazione.. Anche se ancora non capisco perch? si sia fermato a dormire sulla strada..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Quando avevo i pappagallini,ne avevo preso in mano 1,che bel beccuccio che hanno!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22
                                Ma forse la rondine non ? molto contenta di stare tra le mani di una persona..
                                pensa nelle mie!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X