Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma ke dolce la nostra linny ...
Strano ke non ti abbiano sbranato con sta storia degli uccelli....
Comunque ? vero,tenere in mano un uccellino o qualsiasi cucciolo ti da delle belle sensazioni,ti fa sentire ke fai parte di qualcosa di pi? grande ke non sai ben spiegare...
a me succede con i gattini,divento scemo e rido come un fesso senza motivo,mi rilassano e mi fan diventar pi? buono...
Ma tu,cara Linny,non ? ke hai carenza di affetto e bisogno di coccole?...tirar fuori a quest'ora sto argomento mi fa pensar ke tu sia sola...o no?
Ciao..
qlc anno fa avevo una piccola civetta trovata dopo un temporale....un po' bastarda ma simpatica
avendo abitato per 25 anni in aperta campagna mi ? capitato parecchie volte . una piccola civetta l'abbiamo salvata dal gatto e nutrita. ci ho quasi rimesso le dita per dargli la carne cruda nel becco.
avete mai provato a far nascere un vitello . fprse si provano ancora pi? emozioni che tenere una piccola rondine in mano. garantisco. hai cambiato firma linny???? bella
bellissimo tenere tra le mani una piccola rondine..ancora pi? bello lanciarla in alto e farle prendere il volo.
La rondine...l'unico uccello che abbia tenuto in mano....(ok..potevo risparmiarmela...)
Io una volta, sulla stradina sotto casa, ho trovato un uccellino grigio e nero che dormiva. Non sapevo cosa fare, ma sapevo che era il caso di spostarlo, visto che passavano le macchine.. cos? l'ho portato a casa.. Nel frattempo si ? svegliato e poi ? uscito dalla finestra.. fortuna che non lo ha preso il gatto..
E' una bella sensazione.. Anche se ancora non capisco perch? si sia fermato a dormire sulla strada..
Comment