Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
inserzioni vendita animali particolari
Collapse
X
-
Originally posted by catoblepa View PostLa mia ragazza mi ha segnalato di vendita di animali che non dovrebbero essere vendibili... questi sotto:
sono effettivamente inserzioni illegali segnalabili a siti di associazioni animaliste o GdF ? io sono assolutamente ignorante in materia. qualcuno ne sa di pi??
Questo sito web è in vendita! inserisciannuncio.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, inserisciannuncio.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
indice e medio a V,
Leonardo
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by joker72 View PostIo non capisco proprio l'utilit? di tenere certe bestie in casa!!
Anzi di notte le terrei in casa, cos? se qualche "furbo" ha l'idea di entrare.....
Ovvio prima ? megli odargli da mangiareLast edited by Bladegreen; 01-12-10, 09:44.
Comment
-
per quanto ne so anch'io nemmeno Serval e Savannah sono detenibili in italia, per non parlare di linci e felini di grossa taglia.... peccato (perch? si tratta di creature splendide, che per inciso, non vorrei avere la responsabilit? di allevare) ma mi pare che la legge sia abbastanza rigida in materia.
Scimmie e altri primati per noi sono ASSOLUTAMENTE OUTLAW!!
Forse Austria e Francia lo permettono (per esempio so che da noi molte specie di camaleonti con CITES sono allevabili mentre in Austria nessuna)... sicuramente ci sar? chi va a prenderseli fuori e se li porta clandestinamente a casa, come accade per vari rettili.......
Comment
-
Originally posted by marcomal View Postper quanto ne so anch'io nemmeno Serval e Savannah sono detenibili in italia, per non parlare di linci e felini di grossa taglia.... peccato (perch? si tratta di creature splendide, che per inciso, non vorrei avere la responsabilit? di allevare) ma mi pare che la legge sia abbastanza rigida in materia.
Scimmie e altri primati per noi sono ASSOLUTAMENTE OUTLAW!!
Forse Austria e Francia lo permettono (per esempio so che da noi molte specie di camaleonti con CITES sono allevabili mentre in Austria nessuna)... sicuramente ci sar? chi va a prenderseli fuori e se li porta clandestinamente a casa, come accade per vari rettili.......
Last edited by manzac; 01-12-10, 10:07.
Comment
X
Comment