Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti dispiacer? di pi? quando verrai su... Ho gi? ordinato 2 casse di birra e 4 tubetti di pomata rettale... Irene ha detto che posso fare sesso con te...
a parte gli scherzi, mi spiace veramente, ma come ha detto il Ben, l'ultima volta che ti ho visto...
Ma su DDG tornate sempre quando finiscono le storie d'amore ?
Dai su coraggio ... finita una , ne inizierai un altra ! C'0est la vie
no... io in realt? ho latitato solo un po' causa lavoro...e altri motivi... non me ne sono mai andato...? che siccome non ti rompo pi? le palle su ogni post che scrivi sembra che io non ci sia pi?... ma quando ti svagli la mattina e ti levi le mutande per entrare in doccia....
io vengo solo se viene anche il MONA che ho quotato qui sotto... il suolo Mestrino lo ha gi? benedetto...ma ? ancora in debito... deve benedire il suolo Mottense...
a parte gli scherzi, mi spiace veramente, ma come ha detto il Ben, l'ultima volta che ti ho visto...
non mi sembravi il solito AleManiaco
o quando stanno iniziando
io giuro che la prossima volta che vieni su questa te la faccio pagare... anzi...la pago io...ma te la faccio BERE... stavolta ti spacco tutto zio... ti riduco come Massimino da Quarto Oggiaro... TUTTO FATTO...
ti far? capire cosa significa la frase veneta: "Tosi,stasera so libero e posso bever do bicieri in compagnia"
Comment