Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vivere aspettando...
Collapse
X
-
DaiDeGas: dove anche un thread sulle crisi esistenziali (di dubbia provenienza ed originalit?) riesce a scadere nello spam...
e cmq...
... la speranza ? la miglior consolazione nella miseria.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postbravo...
lo sai che hai violato il regolamento?
non puoi pubblicare una cosa privata senza il mio consenso...(che continui a non avere)
ma AMEN, qua abbiamo a che fare con la scuola materna.... eheheh
certo che te l'ho scritto, perch? non ? la prima volta che lanci frecciate.... vedendo che sistematicamente io le ignoro.. a spot ogni tanto le lanci...
ignora pure... come puoi ben notare... nonostante il tuo errore... ECCO QUI LA RISPOSTA.. CIAOOriginally posted by danystoner View Postcerto che va tutto bene.
spero anche a te... buona continuazione!Originally posted by aciachi View Postbasta OT, ? un 3d serio...Originally posted by Hitan View PostDaiDeGas: dove anche un thread sulle crisi esistenziali (di dubbia provenienza ed originalit?) riesce a scadere nello spam...
e cmq...
... la speranza ? la miglior consolazione nella miseria.
a me lo dite
Comment
-
-
-
Originally posted by aciachi View PostIo so cosa voglio. E se gli altri non mi ostacolano prima o poi ci arrivo.Originally posted by aciachi View PostNo. Quelli che giocano sporco, i cretini, i doppiogiochisti, gli approfittatori, gli ex datori di lavoro...hai presente?
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postmi sa che firmo una delega per Aciachi
lui ? un femminista convinto...
qua le donne , i femministi e i froci li lapidano... devono fa la calzetta e sta zitti...
ops, sto spammando in un 3d serio... chiedo venia... sono una peccaTTrice ineguagliabile......
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postattento...
lui ? un femminista convinto...
qua le donne , i femministi e i froci li lapidano... devono fa la calzetta e sta zitti...
ops, sto spammando in un 3d serio... chiedo venia... sono una peccaTTrice ineguagliabile......
Comment
X
Comment