Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

notifica di testimonianza....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by @Sky@ View Post
    forse qualcuno voi si ricorda quel mio topic dove vi parlavo di una ragazza mentalmente instabile che ha rotto le palle a me e a dei miei amici e vi chiedevo che potevo fare per farla smettere....

    ...cmq...

    ...oggi mi ? arrivato una notifica di testimonianza che dovrei fare a favore della tizia e di quel cornuto del fidanzato....ma non so che fare se non mi presento mi becco una multa che va 100 a 1000?
    Descrivi meglio cosa devi dire...

    ... se devi salvarla da un'accusa di omicidio ? palese che devi presentarti e dire la verit?...

    ... altrimenti ci penserei bene a cosa dire visto che tra giustizia reale e legale c'? una grossa differenza.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Mitoz! View Post
      per? albi, se fai cos?, sei uguale se non peggiore a loro...

      alla fine riesci a convivere con l'idea di esserti comportato come le persone che denigri?

      io non riesco
      di principio non faccio lo stronzo con gli altri, ma se uno mi tira le palle... beh, se lo merita

      che poi dimenticavo che sul forum siamo tutti Signori vero?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Descrivi meglio cosa devi dire...

        ... se devi salvarla da un'accusa di omicidio ? palese che devi presentarti e dire la verit?...

        ... altrimenti ci penserei bene a cosa dire visto che tra giustizia reale e legale c'? una grossa differenza.

        in primavera siamo usciti in moto, ed io e le due personcine per bene avevamo perso tempo dal benzinaio ed eravamo distaccati dal gruppo.....mentre percorrevamo un rettilineo molto ma moooooooooooooooolto lungo, al di sotto del limite di velocit? a causa del traffico, un furgoncino che veniva di senso contrario, gira senza mettere freccia, ed io mi vedo preciso preciso la scena dei due ragazzi che non hanno nemmeno il tempo di frenare che si ritrovano sulla fiancata del furgoncino.

        ecco tutto...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          di principio non faccio lo stronzo con gli altri, ma se uno mi tira le palle... beh, se lo merita

          che poi dimenticavo che sul forum siamo tutti Signori vero?
          no, di solito sul forum:

          - si ha la moto pi? veloce
          - si tromba pi? f]k@ di tutti
          - si guadagna pi? soldi di tutti gli altri messi assieme
          - il proprio parere ? legge, ? il resto ? merd@

          e via discorrendo...quindi, no: non si ? tutti signori.

          Patetici a volte si, ma signori raramente

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by thor74 View Post
            chiudi la questione veloce, di la verit? e poi ciao...
            Originally posted by thor74 View Post
            io nn so Signore Giudice, dormivo, mi son giratto dall'altra parte, mi legavo la scarpa,ecc....

            buahahaha omertapower
            Originally posted by danystoner View Post
            nel primo post ho dato il consiglio giusto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by @Sky@ View Post
              in primavera siamo usciti in moto, ed io e le due personcine per bene avevamo perso tempo dal benzinaio ed eravamo distaccati dal gruppo.....mentre percorrevamo un rettilineo molto ma moooooooooooooooolto lungo, al di sotto del limite di velocit? a causa del traffico, un furgoncino che veniva di senso contrario, gira senza mettere freccia, ed io mi vedo preciso preciso la scena dei due ragazzi che non hanno nemmeno il tempo di frenare che si ritrovano sulla fiancata del furgoncino.

              ecco tutto...
              semplice racconti quello poi te ne vai tranquillo ? questione chiusa per sempre

              Comment

              X
              Working...
              X