Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ora ? il momento del caso di Yara..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by capello View Post
    no,esattamente,non li vedo e non li voglio vedere!

    mi e' sufficiente mettere il naso fuori di casa per capire come girano le cose,per capire come sta la gente.
    lo dissi anche io quando con la minimoto imboccai la pit-lane contromano

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Beh ragazzi ... conosco gente che ? andata a Cogne per vedere la casa del delitto (immagino) ...

      I media propinano quel che la massa vuole vedere .

      Un p? come il GF che non log uarda nessuno ma lo vedono tutti mentre stirano
      ? un argomento che discuto spesso e spesso mi viene detto invece che ? la TV a decidere cosa farti vedere, io invece sono della tua stessa idea.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Beh ragazzi ... conosco gente che ? andata a Cogne per vedere la casa del delitto (immagino) ...

        I media propinano quel che la massa vuole vedere .

        Un p? come il GF che non log uarda nessuno ma lo vedono tutti mentre stirano
        per il grassettato.... -> .. gli/le hai riso in faccia veh?!

        p? mi sfugge.... programma?.... chi lo vede mentre stira o non stira... si MERITA quel programma e tutti quelli DeFilippi Style

        Comment


        • Font Size
          #19
          per? sticazzi della massa.... perch? gli altri non della massa si devono vedere i programmi in 4? serata, di notte, agli orari pi? assurdi..e che durano pure troppo poco...
          la domenica pomeriggio fanno le dirette lunghe chiss? quanto dalla casa del gf e parlano dei 'problemi' di certi personaggi.... ma cose da non credere....casi umani a gogo....
          nel pubblico non ci sono solo coatti tipo quelli del GF boialadra...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            ? un argomento che discuto spesso e spesso mi viene detto invece che ? la TV a decidere cosa farti vedere, io invece sono della tua stessa idea.
            finche' si passano giornate intere a seguire amici,gf,xfactor,isoladeifamosi,ecc ecc....come vuoi che ci consideri chi lavora nella selezione dei programmi tv ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Luka79 View Post
              finche' si passano giornate intere a seguire amici,gf,xfactor,isoladeifamosi,ecc ecc....come vuoi che ci consideri chi lavora nella selezione dei programmi tv ?
              no, X Factor lo togli GRAZIE............
              ? l'unico programma di intrattenimento decente che si pu? vedere .. imho.. ? soggettivo ovviamente..
              Last edited by danystoner; 30-11-10, 14:22.

              Comment


              • Font Size
                #22
                decente xfactor????????

                gia' vedere morgan e la majonki(o come ***** si scrive) e' indecente..!!!
                ps. salvo solo la tettangelo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  finche' si passano giornate intere a seguire amici,gf,xfactor,isoladeifamosi,ecc ecc....come vuoi che ci consideri chi lavora nella selezione dei programmi tv ?

                  appunto se si guardano solo un certo tipo di programmi ? normale che la TV li trasmetta e ne faccia altri sullo stesso filone...

                  se facessero 0 share, non li farebbero pi?....

                  c'? chi invece sostiene che siamo obbligati a vedere le cose che ci propina la TV...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    lo dissi anche io quando con la minimoto imboccai la pit-lane contromano
                    ....e il commissario di pit lane che ti diceva...........................

                    "laaaassssciamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii".............. .....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      decente xfactor????????

                      gia' vedere morgan e la majonki(o come ***** si scrive) e' indecente..!!!
                      ps. salvo solo la tettangelo
                      salvare solo la Tettangelo... gi? la dice lunga.............
                      quindi la salvi per il suo lato ESTEtICO? Bene, meriti il GF anche tu...
                      non posso proseguire questo discorso con te..

                      Morgan ? un genio della musica
                      M.Majonchi ? una produttrice

                      Tettangelo ? 0, almeno musicalmente!


                      Last edited by danystoner; 30-11-10, 14:44.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by danystoner View Post
                        ..chiss? quale pantomima ci aspetter? ANCHE con questo caso.....
                        pensa te che ancora non hanno smesso di fare le serate a tema su Sara Scazzi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by |KC| View Post
                          pensa te che ancora non hanno smesso di fare le serate a tema su Sara Scazzi
                          daVero...

                          pensano di continuare finch? il caso non verr? archiviato?
                          no, beh.... appena ci sar? un'altra cosa pi? spettacolare di cui parlare.....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X