Originally posted by capello
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ora ? il momento del caso di Yara..
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ragazzi ... conosco gente che ? andata a Cogne per vedere la casa del delitto (immagino) ...
I media propinano quel che la massa vuole vedere .
Un p? come il GF che non log uarda nessuno ma lo vedono tutti mentre stirano
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ragazzi ... conosco gente che ? andata a Cogne per vedere la casa del delitto (immagino) ...
I media propinano quel che la massa vuole vedere .
Un p? come il GF che non log uarda nessuno ma lo vedono tutti mentre stirano
p? mi sfugge.... programma?.... chi lo vede mentre stira o non stira... si MERITA quel programma e tutti quelli DeFilippi Style
Comment
-
per? sticazzi della massa.... perch? gli altri non della massa si devono vedere i programmi in 4? serata, di notte, agli orari pi? assurdi..e che durano pure troppo poco...
la domenica pomeriggio fanno le dirette lunghe chiss? quanto dalla casa del gf e parlano dei 'problemi' di certi personaggi.... ma cose da non credere....casi umani a gogo....
nel pubblico non ci sono solo coatti tipo quelli del GF boialadra...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post? un argomento che discuto spesso e spesso mi viene detto invece che ? la TV a decidere cosa farti vedere, io invece sono della tua stessa idea.
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postfinche' si passano giornate intere a seguire amici,gf,xfactor,isoladeifamosi,ecc ecc....come vuoi che ci consideri chi lavora nella selezione dei programmi tv ?
? l'unico programma di intrattenimento decente che si pu? vedere .. imho.. ? soggettivo ovviamente..Last edited by danystoner; 30-11-10, 14:22.
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postfinche' si passano giornate intere a seguire amici,gf,xfactor,isoladeifamosi,ecc ecc....come vuoi che ci consideri chi lavora nella selezione dei programmi tv ?
appunto se si guardano solo un certo tipo di programmi ? normale che la TV li trasmetta e ne faccia altri sullo stesso filone...
se facessero 0 share, non li farebbero pi?....
c'? chi invece sostiene che siamo obbligati a vedere le cose che ci propina la TV...
Comment
-
-
Originally posted by Luka79 View Postdecente xfactor????????
gia' vedere morgan e la majonki(o come ***** si scrive) e' indecente..!!!
ps. salvo solo la tettangelo
quindi la salvi per il suo lato ESTEtICO? Bene, meriti il GF anche tu...
non posso proseguire questo discorso con te..
Morgan ? un genio della musica
M.Majonchi ? una produttrice
Tettangelo ? 0, almeno musicalmente!
Last edited by danystoner; 30-11-10, 14:44.
Comment
-
X
Comment