Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Gattina) vi presento...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Isa..ma sei na gattara?
    se intendi che allevo le colonie e tengo in casa 300 gatti no, semplicemente i miei han sempre avuto la passione e son nata in una casa con 2-3 gatti.. e invece che comprarli li prendo abbandonati..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      se intendi che allevo le colonie e tengo in casa 300 gatti no, semplicemente i miei han sempre avuto la passione e son nata in una casa con 2-3 gatti.. e invece che comprarli li prendo abbandonati..
      immagino sotto casa tua...gli avanzi un p? putridi del cibo che, giornalmente, getti alla sfusa in strada...con sotto casa ronde di gatti che mangiano, copulano, partoriscono e mettono in giro gattini nati abbandonati per essere da te raccolti

Comment

• Font Size
        Isa..ma sei na gattara?
        Spero di no...... avevo la mia ex vicina di casa che era una gattara, prendeva tutti i gatti che trovava in giro e li portava a casa, li nutriva, li scaldava, li coccolava.... che brava donna penserete voi!
        Peccato che in un anno avevamo 35 gatti di cui alcuni in gravidanza che giravano liberi ovunque e facevano i loro "bisognini" dove pi? avevan voglia.... D'estate eravamo circondati da profumi celestiali e da visioni sublimi

Comment

• Font Size
          immagino sotto casa tua...gli avanzi un p? putridi del cibo che, giornalmente, getti alla sfusa in strada...con sotto casa ronde di gatti che mangiano, copulano, partoriscono e mettono in giro gattini nati abbandonati per essere da te raccolti
          haha considerando che abito in un condominio al 5piano non sarebbe un bello spettacolo

Comment

• Font Size
            Visto e vissuto indirettamente come dicevo sopra !

Comment

• Font Size
              La mia micia nera si chiamava Lucrezia...detta "l'Airone di Nanto" per la sua capacit? di distruggere ogni persona che tentava di accarezzarla

Comment

• Font Size
                haha considerando che abito in un condominio al 5piano non sarebbe un bello spettacolo
                Anche perch?..dal 5? piano...il cibo gettato se lo beccano i piccioni

Foto archivio di Isa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Spero di no...... avevo la mia ex vicina di casa che era una gattara, prendeva tutti i gatti che trovava in giro e li portava a casa, li nutriva, li scaldava, li coccolava.... che brava donna penserete voi!
                  Peccato che in un anno avevamo 35 gatti di cui alcuni in gravidanza che giravano liberi ovunque e facevano i loro "bisognini" dove pi? avevan voglia.... D'estate eravamo circondati da profumi celestiali e da visioni sublimi
                  guarda, io se dovessi trovarne cento per strada bisognosi li prenderei tutti con me e li curerei e sfamerei.. ma mi ? capitato solo 1volta di trovare un gattino abbandonato.. cmq 3 ? il numero perfetto.. poi abbiam fatto il buco nella finestra con lo sportellino cos? non c'? odore in casa..

Comment

• Font Size
                    Anche perch?..dal 5? piano...il cibo gettato se lo beccano i piccioni

Foto archivio di Isa
                    hahahaa si si si pi? o meno!! alcune mie foto sono molto simili..
                    no ma io pi? che gattara mi ritengo un p? francescana
                    ho allevato e tirato su gatti conigli ricci merli uccellini di ogni sorta, pesci rossi e tropicali e per un pelo allevavo un pipistrello..

Comment

• Font Size
                      forse potrai capire il mio spirito dal fatto che penso di essere l'unica al mondo ad amare i piccioni!!! sono cos? paciocchi!!

Comment

• Font Size
                        lucky probabilmente sembra pi? un nome da cane ma il suo significato "fortunata" potrebbe stare bene visto che ? una trovatella

Comment

• Font Size
                          IO volevo chiamarla polpetta!! ma a mia sorella non piace! uff!
                          voto polpettaaaaaaaaaa!!!era il pure il mio soprannome!hehehe

caspita Isa che bel clima che c'? in casa da te...ogni tanto c'? qualche nuova bestiolina che fa il proprio ingresso, ed ? un gesto molto bello quello di accogliere i trovatelli e prendersene cura..complimentiZZimi!

finch? mia nonna era viva anche noi riempivamo la campagna di gattame vario!

Comment

• Font Size
                            hahahaa si si si pi? o meno!! alcune mie foto sono molto simili..
                            no ma io pi? che gattara mi ritengo un p? francescana
                            ho allevato e tirato su gatti conigli ricci merli uccellini di ogni sorta, pesci rossi e tropicali e per un pelo allevavo un pipistrello..
                            anch'io ho esperienze con animali strani

Ora mi preoccupo di piante carnivore e di Maoni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tales5 View Post
                              voto polpettaaaaaaaaaa!!!era il pure il mio soprannome!hehehe

caspita Isa che bel clima che c'? in casa da te...ogni tanto c'? qualche nuova bestiolina che fa il proprio ingresso, ed ? un gesto molto bello quello di accogliere i trovatelli e prendersene cura..complimentiZZimi!

finch? mia nonna era viva anche noi riempivamo la campagna di gattame vario!
                              eh si, i miei sono grandi amanti degli animali.. mia mamma dice sempre che i divani si coprono, o si cambiano, ma l'amore ad un animale che ha bisogno non si pu? togliere.. lei faceva volontariato in canile.. ecco...,
                              purtroppo l'unica cosa che ancora non ? entrata in casa mia ? il cane.. non perch? non ci piaccia, anzi, io un giorno avr? un pastore tedesco sicuramente!!, ma perch? di norma abitiamo in appartamento e usciamo al mattino per tornare la sera prima di cena.. ovviamente se trovassimo per strada un cagnolino ce ne prenderemmo cura, ma dovremmo darlo via per il suo bene.. i gatti invece essendo piu autonomi sono i benvenuti.. al massimo ne teniamo 3.. ora sono 2 proprio perch? questa piccina aveva bisogno e purtroppo settimana scorsa ho soppresso il mio piccolo lenticchia.
                              ora la sto curando che nonostante la ciccia non ? ben messa, ha le pulci e un'otite molto forte.. mi spiace che la vediate solo in foto, perch? in realt? ? mooolto pi? piccola, fai che ? lunga come 2spanne mie (senza coda).. avr? nemmeno 2mesi.. ? uno spettacolo!

Comment

• Font Size
                                eh si, i miei sono grandi amanti degli animali.. mia mamma dice sempre che i divani si coprono, o si cambiano, ma l'amore ad un animale che ha bisogno non si pu? togliere.. lei faceva volontariato in canile.. ecco...,
                                purtroppo l'unica cosa che ancora non ? entrata in casa mia ? il cane.. non perch? non ci piaccia, anzi, io un giorno avr? un pastore tedesco sicuramente!!, ma perch? di norma abitiamo in appartamento e usciamo al mattino per tornare la sera prima di cena.. ovviamente se trovassimo per strada un cagnolino ce ne prenderemmo cura, ma dovremmo darlo via per il suo bene.. i gatti invece essendo piu autonomi sono i benvenuti.. al massimo ne teniamo 3.. ora sono 2 proprio perch? questa piccina aveva bisogno e purtroppo settimana scorsa ho soppresso il mio piccolo lenticchia.
                                ora la sto curando che nonostante la ciccia non ? ben messa, ha le pulci e un'otite molto forte.. mi spiace che la vediate solo in foto, perch? in realt? ? mooolto pi? piccola, fai che ? lunga come 2spanne mie (senza coda).. avr? nemmeno 2mesi.. ? uno spettacolo!
                                che bella famiglia complimenti!amare gli animali ? una grande qualit?!
                                i miei non hanno mai voluto animali in casa, solamente in campagna perch? per loro quello era il giusto posto..
                                ma non sai quanto avrei voluto avere un animaletto peloso per casa..
                                per? potevo tenere la mia papera in giardino!hehehe

beh il pastore tedesco ? proprio Il Cane. mi auguro per te che tu possa presto essere nelle condizionidi averne uno!
                                intanto goditi i tuoi bei mici e tutto l'affetto che sanno dare!

Comment

X
                                Working...
                                X