Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

batosta real madrid

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    presupposto,

non me ne frega un casso.....

fatti:

ieri sera ha preso 5 palle

? la prima partita che perde.

conclusione:

mi sembra ancora un grande allenatore!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by vichingo View Post
      Quanti nemici ha il vecchio Jos?!!

Saranno tutti quelli dei "SSSSERO TITULI" che si sfogano!!!!

o forse di quelli (io me ne tengo fuori) che ne hanno leggermente di pi?

punti di vista.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by vichingo View Post
        Quanti nemici ha il vecchio Jos?!!

Saranno tutti quelli dei "SSSSERO TITULI" che si sfogano!!!!

Ma secondo me anche Cristiano Ronaldo, in fatto di antipatia, non scherza per niente .....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Merlin071 View Post
          [YOUTUBE]TPsM_dVnVII[/YOUTUBE]

E gli ? ancora andata bene, perch? se ne prendeva 7 o 8 lo stesso non avrebbe avuto nulla da aggiungere
          il primo gol una difesa a CINQUE (Mourinho docet ) bucata in maniera disarmante....:

Cristiano Ronaldo a livello di stoffa/comportamento il solito pezzente.......

Comment

• Font Size
            Caspita che special, non ? da tutti prendere 5 goal col catenaccio!!!! special 5

Comment

• Font Size
              a distanza di 24 ore ho metabolizzato meglio...e posso dire solo una cosa:

A Jos?....SUKA! E pure mister simpatia Cristiano Ronaldo...SUKA!

Comment

• Font Size
                Originally posted by motociclistascar View Post
                da Interista sono davvero contento x questa umiliazione presa dallo special one, ricordando a tutti che nella storia del calcio spagnolo ? successo solo 2 volte che il Barca rifilasse 5 pappine al Real, la prima volta ? stata 16 anni fa con il Barca di Romario che fece una tripletta e la seconda ? stata quella di ieri sera, poi cmq sia, a prescindere dalle simpatie e antipatie l'unica cosa che realmente conta ? che il Barca ? in assoluto la squadra + forte al mondo quest'anno, ma nn di poco, sembra che loro giochino ad un altro sport ed ? meraviglioso, serie di passaggi da 10 tocchi di prima, passaggi filtranti imbarazzanti x qualsiasi difesa e inquadratura dello specchio della porta quasi del 100% con gli attaccanti, altro che brasile, xo ripeto, sono contento x Mou, se fosse rimasto all'inter avrebbe avuto ottime possibilit? di fare pokerissimo vincendo contro l'altletico e poi il mondial x club, ha voluto fare lo sborone e questo ? quello che si merita

aggiungo che ad oggi, preferisco di gran lunga un Benitez a lui, persona Migliore del portoghese, che sta affrontando una crisi vera(18 infortunati titolari) che nn credo mourihno avrebbe affrontato allo stesso modo

questo si dice essere obiettivi

ps: ROMARIO

Comment

X
                Working...
                X