Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Saviano sul terremoto dell'Aquila...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aciachi View Post
    provo a seguire la discussione, ma credo di sapere come andr? a finire......
    anche io.......................................

Comment

• Font Size
      Dite che arriviamo a Pag. 3???

Comment

• Font Size
        Icy, ma che dici... ? tutto in ordine l?...non lo sapevi?? (stoppo: non voglio il ban manco io)
        Last edited by Peter82; 29-11-10, 22:10.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icy View Post
          Di cosa ESATTAMENTE abbia detto sinceramente non me ne frega pi? di tanto... perch? io c'ero (e non solo io)... quindi penso di avere abbastanza elementiper capire cosa fosse vero e cosa fosse enfatizzato per uso televisivo... non ? questo il punto...

Il punto ? che continuiamo a dimostrare di essere un popolo di imbecilli... la casa dello studente (e non solo) erano ANNI che si denunciava che NON era perfettamente a norma... ANNI... poi ? venuto gi? portandosi via quei ragazzi... i responsabili?

E le case? E gli ospedali?

Ma possibile che non si trovi mai NESSUNO da mettere chiaramente alla berlina per far capire agli altri che ci siamo rotti le palle e chi SBAGLIA DEVE PAGARE?????

Ma porca eva.. siamo l'unico paese nel quale le denuncie, gli scandali e gli avvisi di garanzia FANNO CURRICULUM rivinando l'immagine di chi il culo se lo fa davvero.. DA NORD A SUD, INDISTINTAMENTE.
          ti capisco e capisco anche la rabbia!!!!!

ma vedi Icy....? un po' come la storia dei rifiuti TOSSICI...(? il caso di scriverlo per non confonderli con la normale mondezza organica che riempie le strade e fa tanto effetto....)

per decenni zero regole, ZERO CONTROLLI....territori rovinati IRREVERSIBILMENTE.....sappiamo tutti quello che causano ecc...
          hai mai sentito qualche maxi inchiesta, qualche responsabile al 41 bis, qualche linciaggio pubblico, qualche palazzo saltare?

io no.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikogasss View Post
            Dite che arriviamo a Pag. 3???
            se te continui cos?.....

di sicuro!

Comment

• Font Size
              Ma a me la domanda sorge spontanea... com'? possibile che a VOI non roda il culo come a me?!? Com'? possibile che dovunque si guardi, politicamente e istituzionalmente, non si riesca a scorgere una nuova schiera di GIOVANI che abbiano VALORI VERI che nn siano il magnia mangia a scapito del prossimo? E'... desolante...

Comment

• Font Size
                Di cosa ESATTAMENTE abbia detto sinceramente non me ne frega pi? di tanto... perch? io c'ero (e non solo io)... quindi penso di avere abbastanza elementi per capire cosa fosse vero e cosa fosse enfatizzato per uso televisivo... non ? questo il punto...

Il punto ? che continuiamo a dimostrare di essere un popolo di imbecilli... la casa dello studente (e non solo) erano ANNI che si denunciava che NON era perfettamente a norma... ANNI... poi ? venuto gi? portandosi via quei ragazzi... i responsabili?

E le case? E gli ospedali?

Ma possibile che non si trovi mai NESSUNO da mettere chiaramente alla berlina per far capire agli altri che ci siamo rotti le palle e chi SBAGLIA DEVE PAGARE?????

Ma porca eva.. siamo l'unico paese nel quale le denuncie, gli scandali e gli avvisi di garanzia FANNO CURRICULUM rivinando l'immagine di chi il culo se lo fa davvero.. DA NORD A SUD, INDISTINTAMENTE.
                Allora grazie a:
                - tutti quei volontari, provenienti da ogni parte d'Italia, animati da genuina generosit? e solidariet?,

- alla Provincia Autonoma di Trento, per aver fatto davvero tanto e senza clamore, dando dimostrazione pratica di cosa vuol dire essere una pubblica amministrazione efficiente.

A tutti costoro, la parte sana dell'Italia, va la mia infinita gratitudine.

Un altro tipo di "ringraziamento" a:
                - chi si portava le scenografie e la claque da Roma,

- chi rimuoveva i cartelli indicanti la provenienza dei fondi ed il merito del lavoro svolto, sostituendoli con quelli propri, per mostrarli a favore di telecamera of course,

a quest'ultimi, che per mettere piede in regione devono andarci con la scorta, gli abruzzesi presenteranno il conto alle prossime elezioni.
                Last edited by gluca; 29-11-10, 22:34.

Comment

• Font Size
                  Ma a me la domanda sorge spontanea... com'? possibile che a VOI non roda il culo come a me?!? Com'? possibile che dovunque si guardi, politicamente e istituzionalmente, non si riesca a scorgere una nuova schiera di GIOVANI che abbiano VALORI VERI che nn siano il magnia mangia a scapito del prossimo? E'... desolante...
                  ehm......ti sembro uno calmo a cui non girino?!
                  spesso mi limito (soprattutto live) perch? ho provato sulla pelle che a volte escono fuori casini assurdi e che molti ragionano come l'italiano tipo....ma non li critico...? il sistema che CI ha fatto venire fuori cos?.... ? un po' un mix potentissimo di substrati culturali, modi di vita, esperienze delle generazioni passate che si sono via via stratificate....il discorso sarebbe lungo anche se interessante.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gluca View Post
                    Un altro tipo di "ringraziamento" a:
                    - chi si portava le scenografie e la claque da Roma,

- chi rimuoveva i cartelli indicanti la provenienza dei fondi ed il merito del lavoro svolto, sostituendoli con quelli propri, per mostrarli a favore di telecamera of course,

a quest'ultimi, che per mettere piede in regione devono andarci con la scorta, gli abruzzesi presenteranno il conto alle prossime elezioni.
                    io non c'ero, non ho visto, non so.
                    Ma sta cosa ? talmente assurda...che pu? tranquillamente essere vera.
                    Solo che non riesco proprio a immaginare di chi tu stia parlando

Comment

• Font Size
                      cambia il soggetto ma il succo del discorso e' sempre lo stesso.....

Comment

• Font Size

...e aggiungo... ogni popolo ha i capi di stato e le autorit? (nessun partito escluso... NESSUNO) che si merita...

Purtroppo hai detto una cosa giustissima....

Comment

• Font Size
                          Doc67, Aquilano , si ? gi? espresso in modo molto chiaro su questo argomento ...

Comment

• Font Size
                            I giovani ci sono e sono pure bravi, perche' non fanno parte "dei soliti",
                            Ulteriori info in pm! Non si sa mai!

Comment

• Font Size
                              Guarda ... io spesso vedo che sono i giovani ad essere i pi? opportunisti . La differenza ? che blaterano tanto ed appaiono superficialmente come i pi? candidi e motivati .

Le generazioni precedenti , nel bene o nel male , hanno costruito l'italia ... noi la stiamo disintegrando .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Doc67, Aquilano , si ? gi? espresso in modo molto chiaro su questo argomento ...
                                beh, mica solo lui fortunatamente...
                                coi fondi a disposizione, mi sembra si sia fatto a sufficienza...ma io non sono l?...
                                Certo anche Vespa ha scoperto solo Domenica che il centro citt? ? messo maluccio

per? tu Lele parli del DOPO...Icy parla del PRIMA...

Comment

X
                                Working...
                                X