Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giornata infuocata!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by danystoner View Post
    deciso, facciamo sto scambio equo o no?

    ti ripeto: mamma ti fa le unghie al prezzo di 5? mani e piedi, pap? ti taglia frutta...

    mi par che si possa fare, no?!

    no no

    ok per le unghie, ok per la frutta....ma chi e' che si prende cura di me!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by benjofactory View Post
      preferisco il freddo e la neve
      per adesso....Quoto!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Luka79 View Post
        no no

        ok per le unghie, ok per la frutta....ma chi e' che si prende cura di me!!!!!
        una badante di 20 anni ungherese ti potrebbe andare a genio?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Luka79 View Post
          ....e poco piu' avanti c'e' casa mia
          Ci sono stato diverse volte, un mio collega e di quelle parti

          Se non ricordo male, ho anche mangiato dal "Corsaro" o una cosa del genere
          Originally posted by danystoner View Post


          tutto ci? che c'? qui.... gentilmente offerte dal Patrono della Mela...
          e un parroco che fa pure un programma di fregnacce sulla tv locale.... che vuoi di pi?... un Lucano.. ?
          Sto Patrono poteva sforzarsi un p? di pi? con la facciata...Sembra una casa popolare

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by GMR View Post
            Ci sono stato diverse volte, un mio collega e di quelle parti

            Se non ricordo male, ho anche mangiato dal "Corsaro" o una cosa del genere


            Sto Patrono poteva sforzarsi un p? di pi? con la facciata...Sembra una casa popolare
            no che dici.....

            fa proprio cagare...

            per? diamo a Niccol? quel che ? di Niccol?... si erge dal una grande scalinata wannabe Versaille.. difronte al lago.. paesaggisticamente non male..

            ma siccome era carino... GIUSTAMENTE sotto hanno addobbato una bella piazza e una bella passeggiata stile 'stadio' invece che stile '800...

            (ps. Giunta che fu LEGA.. )
            Last edited by danystoner; 30-11-10, 11:19.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by danystoner View Post
              no che dici.....

              fa proprio cagare...

              per? diamo a Niccol? quel che ? di Niccol?... si erge dal una grande scalinata wannabe Versaille.. difronte al lago.. paesaggisticamente non male..

              ma siccome era carino... GIUSTAMENTE sotto hanno addobbato una bella piazza e una bella passeggiata stile 'stadio' invece che stile '800...

              b? se ? stadio, ? sicuramenti di calcio, il calcio tira, la gente spende e il Santo ringrazia

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by GMR View Post
                b? se ? stadio, ? sicuramenti di calcio, il calcio tira, la gente spende e il Santo ringrazia
                ma guarda.. neanche tanto...
                per? ? pieno di ipocriti, quello s?

                intasano le strade con parcheggi ad cazzum per non pagare il parcheggio ma hanno tutti l'iPhone e protestano se arriva il vigile e mette multe; intasano le strade stile 'napoli' per andare a messa, ma fuori se ti succede qualcosa GUARDANO e voltano la faccia...
                ovvio, NON tutti..e tutto il mondo ? paese..

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by danystoner View Post
                  ma guarda.. neanche tanto...
                  per? ? pieno di ipocriti, quello s?

                  intasano le strade con parcheggi ad cazzum per non pagare il parcheggio ma hanno tutti l'iPhone e protestano se arriva il vigile e mette multe; intasano le strade stile 'napoli' per andare a messa, ma fuori se ti succede qualcosa GUARDANO e voltano la faccia...
                  ovvio, NON tutti..e tutto il mondo ? paese..

                  Quoto l'ultima frase, purtroppo succede ovunque qui nel Belpaese...Che non ? la crema !

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by GMR View Post
                    Quoto l'ultima frase, purtroppo succede ovunque qui nel Belpaese...Che non ? la crema !
                    il Belpaese del Formaggino per tutti!

                    beh s?, cerchiamo di essere onesti ed equi con noi stessi...
                    ho vissuto in altre citt?, e gli ipocriti e i cafoni sono ovunque... e crescono come funghi .. e le loro madri sono sempre gravide!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X