Originally posted by Liuppy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rape-axe Preservativo antistupro
Collapse
X
-
-
Originally posted by Liuppy View Postgli STUPRATORI non dovrebbero manco esistere...........
o chi procura violenza alle donne
ma son parole al vento purtroppo
in questo mondo.....
da quando esiste l'uomo esiste la violenza
quella sulle donne, purtroppo, se ci fai caso.... esiste ANCHE grazie a concetti radicati nella societ? e nella testa degli uomini e anche in alcune donne..(di norma le vittime che non raccontano e non denunciano e che sono trattate peggio che stracci..)
e non intendo solo ed esclusivamente violenza fisica..
tanto non cambier? mai nulla..
questo coso ? assurdo.. lede la dignit? della persona..
iniziassero a inasprire le pene.. (ma come per altre cose) poi vedi come le cose cambiano.......
in alcuni paesi non succede nulla, perch? la gente sa cosa rischia...........e ci pensa non una ma mille volte prima di........
Comment
-
-
finch? se ne parla in generale... vale ci? che vale...
se la vostra donna andasse in giro con questo coso?
se venisse violentata o cmq infastidita da qualcuno?..
l'argomento gi? prende un altro piede.... NON quello con le dita nei calzini...
(che cmq sono orribili e scomodi..)
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postsu un discorso del genere non avrei sdrammatizzato NEMMENO io.. fate voi....
Originally posted by danystoner View Postc'erano, ci sono e ci saranno sempre...
in questo mondo.....da quando esiste l'uomo esiste la violenza
quella sulle donne, purtroppo, se ci fai caso.... esiste ANCHE grazie a concetti radicati nella societ? e nella testa degli uomini e anche in alcune donne..(di norma le vittime che non raccontano e non denunciano e che sono trattate peggio che stracci..)
e non intendo solo ed esclusivamente violenza fisica..
tanto non cambier? mai nulla..
questo coso ? assurdo.. lede la dignit? della persona..
iniziassero a inasprire le pene.. (ma come per altre cose) poi vedi come le cose cambiano.......in alcuni paesi non succede nulla, perch? la gente sa cosa rischia...........e ci pensa non una ma mille volte prima di........
LA PACE NEL MONDO!
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postah si ok....allora....
....bla bla...cosa aggiungere se non...
LA PACE NEL MONDO!
tu sei quello che aveva scritto 'io non mi sognerei mai di violentare una donna se mi trovassi un paese straniero.. '
ciao caro, tratta bene la macchina..
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View Postse sei limitato a codesto pensiero il problema ? tuo, Aka!
tu sei quello che aveva scritto 'io non mi sognerei mai di violentare una donna se mi trovassi un paese straniero.. '
ciao caro, tratta bene la macchina..
quando l'avevo detta era x dire ke io nn me lo sognerei n? qui n? l?....cio? nn lo riesco proprio a immaginare...mentre certe persone di una certa razza.....lo fanno.
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postcontestualizziamo....la mia frase nn era x dire ke all'estero nn lo farei x paura delle pene aspre...
quando l'avevo detta era x dire ke io nn me lo sognerei n? qui n? l?....cio? nn lo riesco proprio a immaginare...mentre certe persone di una certa razza.....lo fanno.
ma....
quelle di una certa razza?
Comment
X
Comment