Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lele, ma tua madre riesce a usarlo?
in effetti potrei regalarlo a mia madre, cos? magari risolve il suo rapporto conflittuale con email e cazzatine, e lascia al pc solo mahjong e il software di gestione magazzino.
lele, ma tua madre riesce a usarlo?
in effetti potrei regalarlo a mia madre, cos? magari risolve il suo rapporto conflittuale con email e cazzatine, e lascia al pc solo mahjong e il software di gestione magazzino.
Certo ... e guai chi glielo tocca ahah !
Le ho caricato migliaia di fotografie sue e di famiglia ... azzo ho dovuto ridimensionarle perch? se le ficco foto a 18MPX in 5 minuti glielo saturo
Poi ? molto fruibile ... safari ? intuitivo , agenda pure ed i giornali si scaricano in automatico ...
Adesso pian piano le trover? le applicazioni pi? utili ma devo dire che se lo gode
Il puto di forza di questi giochini ? proprio che sono molto semplici e fruibili .
Comment