touch?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A letto sono irresistibile
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNOno , per carit? l'Iphone ? una scienza incredibile ! Se potessi permettermelo , me lo comprerei subito !
Anzi , sono dell'idea che ogni altro touchscreen sia una minkiata indegna dei quattrini che costa ... l'Iphone ? stato il primo ed ha dettato legge !
Della potenza ed efficienza del touchscreen ne ho la conferma usanto l'IPAD
Non ci credo neanche vedendo
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostOra vienimi a dire che hai l'IPAD
Non ci credo neanche vedendo
L'Ipad l'ho regalato a mia mamma per il suo compleanno perch? ne era rimasta estasiata quando vide quello di mio zio
Comment
-
lele, ma tua madre riesce a usarlo?
in effetti potrei regalarlo a mia madre, cos? magari risolve il suo rapporto conflittuale con email e cazzatine, e lascia al pc solo mahjong e il software di gestione magazzino.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postlele, ma tua madre riesce a usarlo?
in effetti potrei regalarlo a mia madre, cos? magari risolve il suo rapporto conflittuale con email e cazzatine, e lascia al pc solo mahjong e il software di gestione magazzino.
Le ho caricato migliaia di fotografie sue e di famiglia ... azzo ho dovuto ridimensionarle perch? se le ficco foto a 18MPX in 5 minuti glielo saturo
Poi ? molto fruibile ... safari ? intuitivo , agenda pure ed i giornali si scaricano in automatico ...
Adesso pian piano le trover? le applicazioni pi? utili ma devo dire che se lo gode
Il puto di forza di questi giochini ? proprio che sono molto semplici e fruibili .
Comment
-
Originally posted by aciachi View PostLele, quanto viene a costare un trabiccolo del genere?
Ci faccio un pensiero...altrimenti i miei continuano ad usare il mio
Quasi come un obiettivo della Reflex !
(io tramite giri sono riuscito ad averlo a prezzaccio ma ? stato un caso )
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post600 euro !!!!!!
Quasi come un obiettivo della Reflex !
(io tramite giri sono riuscito ad averlo a prezzaccio ma ? stato un caso )
Col cacchio che tiro fuori 3/4 del mio (ex) stipendio per comprargli un giocattolo.
Comment
-
Originally posted by aciachi View Postho capito, continueranno a usare il mio!
Col cacchio che tiro fuori 3/4 del mio (ex) stipendio per comprargli un giocattolo.
Comment
X
Comment