Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sar? anche un teleobiettivo, non lo metto in dubbio, ma in tempo di guerra non mi pare cosa saggia puntarlo contro un elicottero
A me non sembra che lo punti in nessun momento... Lo tiene in mano e basta. L'immagine che ho messo corrisponde all'istante esatto in cui hanno aperto il fuoco.
A me non sembra che lo punti in nessun momento... Lo tiene in mano e basta. L'immagine che ho messo corrisponde all'istante esatto in cui hanno aperto il fuoco.
Se guardi il primo video si accorge dell'elicottero e lo punta dall'angolo..? li che si devono essere incazzati perch? iniziano a parlare di un RPG e appena hanno rifatto il giro hanno fatto pulito
ma...non mi sembra questa gran rivelazione. cio? ? logico che non sempre si interpreta bene quello che succede in guerra. questo ? solo uno dei tanti episodi che son successi probabilmente.
PS: sapete che la telecamera che inquadra la scena segue il movimento di un cannone gatling montato sotto l'elicottero e che a sua volta il cannone segue i movimenti della testa del copilota dell'elicottero stesso???
in poche parole, il copilota ha un casco con un visore dove vede esattamente quello che vediamo noi nel video, e quando il copilota muove il capo muove contemporaneamente il cannone....il capo del pilota si muove all'unisono col cannone
ma...non mi sembra questa gran rivelazione. cio? ? logico che non sempre si interpreta bene quello che succede in guerra. questo ? solo uno dei tanti episodi che son successi probabilmente.
Beh di errori ne possono capitare (anche se non dovrebbero). Il problema ? che si ? insabbiato tutto. Mentre sarebbe stato giusto fare almeno un'inchiesta sulla vicenda.
Comunque lo scopo del topic non era di discutere il video (vecchio), ma di capire quanto le informazioni diffuse da wikileaks sono conosciute e influenti!
Comment