Originally posted by thor74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Wikileaks
Collapse
X
-
Originally posted by thor74 View Postse nn ricordo male poi si scopre che ak47 era in realta una telecamera triste filmato
Comunque ? inutile mantenere ancora il "segreto". Si tratta del video "collateral murder" diffuso da Wikileaks.
In poche parole si tratta dell'uccisione di civili da parte di un Apache statunitense.
L'obiettivo del topic comunque era quello di capire quanto fosse influente Wikileaks e il perch? faccia paura a cos? tanti potenti...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by Gk#46 View PostSar? anche un teleobiettivo, non lo metto in dubbio, ma in tempo di guerra non mi pare cosa saggia puntarlo contro un elicottero
A me non sembra che lo punti in nessun momento... Lo tiene in mano e basta. L'immagine che ho messo corrisponde all'istante esatto in cui hanno aperto il fuoco.
Comment
-
Originally posted by Ufo View Post
A me non sembra che lo punti in nessun momento... Lo tiene in mano e basta. L'immagine che ho messo corrisponde all'istante esatto in cui hanno aperto il fuoco.
Comment
-
ma...non mi sembra questa gran rivelazione. cio? ? logico che non sempre si interpreta bene quello che succede in guerra. questo ? solo uno dei tanti episodi che son successi probabilmente.
Comment
-
PS: sapete che la telecamera che inquadra la scena segue il movimento di un cannone gatling montato sotto l'elicottero e che a sua volta il cannone segue i movimenti della testa del copilota dell'elicottero stesso???
in poche parole, il copilota ha un casco con un visore dove vede esattamente quello che vediamo noi nel video, e quando il copilota muove il capo muove contemporaneamente il cannone....il capo del pilota si muove all'unisono col cannone
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postma...non mi sembra questa gran rivelazione. cio? ? logico che non sempre si interpreta bene quello che succede in guerra. questo ? solo uno dei tanti episodi che son successi probabilmente.
Comunque lo scopo del topic non era di discutere il video (vecchio), ma di capire quanto le informazioni diffuse da wikileaks sono conosciute e influenti!
Comment
X
Comment