Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un miliardo di dollari pe quello schifo ???:nausea:
Sabato ho chiesto informazioni per una casa sulla Colombo, tra il GRA e Spinaceto... 305mila euro per 48 metri quadri e 36 di balcone + 2 posti auto, uno scoperto ed uno coperto...
Sabato ho chiesto informazioni per una casa sulla Colombo, tra il GRA e Spinaceto... 305mila euro per 48 metri quadri e 36 di balcone + 2 posti auto, uno scoperto ed uno coperto...
6mila euro a metro quadro....
non tocchiamo il tasto casa qui a roma...prezzi assurdi!ma possibile ce chi compra ancora...
Non posso crederci che al mondo possano esistere persone che abbiano il gusto dell'orrido fino a tal senso!!!
Fa veramente ca'are!!!
P.S. QUalcuno gli consigli un architetto bravo!!!
non tocchiamo il tasto casa qui a roma...prezzi assurdi!ma possibile ce chi compra ancora...
Guarda Gianm?... non ho parole... ed io che pensavo che i 200mila euro che mi hanno sparato tre settimane f? per 38 metri di bilocale eran tanti... questi di sabato si son bevuti il cervello....
B?, se per parlare di P.zza Duomo... se dovessi citare prezzi di case "nei pressi di S.Pietro"... oppure "Castel S.Angelo", colle Aventino o pi? semplicemente Colosseo, P.zza Navona, o ancor pi? "popolare" Trastevere... b?... troveresti prezzi che vanno dai 15mila a salire fino a cifre che evito di postare...
I 6mila a metro quadro stanno in periferia fuori il GRA, Roma Sud/Est...
E' uno dei piu' ricchi del mondo, mi pare possegga la piu' grande industria indiana privata o simili (Reliance Industries)
...ha terminato la sua nuova casa... senza parole... UN MILIARDO DI DOLLARI.. 27 PIANI... vivranno in 4... con saltuariamente la madre... e 600 dipendenti DOMESTICI
Tralasciando il fatto che a me non piace... la cosa piu' triste ? questa :
Capisco nei quartieri esclusivi di Hollywood o cose del genere, dove TUTTI sono straricchi... ma cos? ? terribile... la differenza di ricchezze ? sempre piu' netta...
Secondo me fa vomitare un lupo, la metterei - se esiste la calssifica - nelle 7 disgrazie del mondo.
Sarebbe da rottamare, magari togliendo i mobili e, se c'?, qualcosa di valore.
Diciamo che potrebbe regalarla a Bolliwood: ricostruiscono l'attentato alle torri gemelle - da lontano ci potrebbe assomigliare - fanno un bel film e nel frattempo eliminano dalla faccia della terra questa porcata ....
Comment