Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono Shoccato (Ambani)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    signori si nasce!!!!

bene, ora dateci i soldi

Comment

• Font Size
      La casa ? oscena... o meglio... quella specie di palazzo a 27 piani....

Comment

• Font Size
        Un miliardo di dollari pe quello schifo ???:nausea:

Comment

• Font Size
          Originally posted by GMR View Post
          Un miliardo di dollari pe quello schifo ???:nausea:
          Sabato ho chiesto informazioni per una casa sulla Colombo, tra il GRA e Spinaceto... 305mila euro per 48 metri quadri e 36 di balcone + 2 posti auto, uno scoperto ed uno coperto...

6mila euro a metro quadro....

Comment

• Font Size
            e' un grande affare no????

per chi vende

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Sabato ho chiesto informazioni per una casa sulla Colombo, tra il GRA e Spinaceto... 305mila euro per 48 metri quadri e 36 di balcone + 2 posti auto, uno scoperto ed uno coperto...

6mila euro a metro quadro....
              non tocchiamo il tasto casa qui a roma...prezzi assurdi!ma possibile ce chi compra ancora...

Comment

• Font Size
                ....beati loro!!!!
                la casa......e' un miraggio!!!!

Comment

• Font Size
                  Non posso crederci che al mondo possano esistere persone che abbiano il gusto dell'orrido fino a tal senso!!!
                  Fa veramente ca'are!!!
                  P.S. QUalcuno gli consigli un architetto bravo!!!

Comment

• Font Size
                    Beh se costa 6000 al MQ... direi che ? un bel p? proibitiva.... 6000 al MQ costa come a milano zona sempione... e in palazzo bello...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GMR View Post
                      non tocchiamo il tasto casa qui a roma...prezzi assurdi!ma possibile ce chi compra ancora...
                      Guarda Gianm?... non ho parole... ed io che pensavo che i 200mila euro che mi hanno sparato tre settimane f? per 38 metri di bilocale eran tanti... questi di sabato si son bevuti il cervello....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Beh se costa 6000 al MQ... direi che ? un bel p? proibitiva.... 6000 al MQ costa come a milano zona sempione... e in palazzo bello...
                        Al centro di Roma, per paragonarlo in zona Sempione di MIlano... b?, staresti dai 15 ai 20 a metro quadro...

Comment

• Font Size
                          Al centro di Roma, per paragonarlo in zona Sempione di MIlano... b?, staresti dai 15 ai 20 a metro quadro...
                          guarda ho passato il we in romagna con una comitiva di amici romani con mogli e prole al seguito, ci stanno facendo un pensierino a traslocare!!!!
                          Last edited by toto#77; 29-11-10, 08:41.

Comment

• Font Size
                            15-20 al MQ qu? sei in piazza duomo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toto#77 View Post
                              guarda ho passato il we in romagna con una comitiva di amici romani con mogli e prole al seguito, ci stanno facendo un pensierino a traslocare!!!!
                              A trovare un lavoro decente..... in romagna si vivrebbe mica male?

B?, se per parlare di P.zza Duomo... se dovessi citare prezzi di case "nei pressi di S.Pietro"... oppure "Castel S.Angelo", colle Aventino o pi? semplicemente Colosseo, P.zza Navona, o ancor pi? "popolare" Trastevere... b?... troveresti prezzi che vanno dai 15mila a salire fino a cifre che evito di postare...

I 6mila a metro quadro stanno in periferia fuori il GRA, Roma Sud/Est...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                E' uno dei piu' ricchi del mondo, mi pare possegga la piu' grande industria indiana privata o simili (Reliance Industries)

...ha terminato la sua nuova casa... senza parole... UN MILIARDO DI DOLLARI.. 27 PIANI... vivranno in 4... con saltuariamente la madre... e 600 dipendenti DOMESTICI

Tralasciando il fatto che a me non piace... la cosa piu' triste ? questa :

Capisco nei quartieri esclusivi di Hollywood o cose del genere, dove TUTTI sono straricchi... ma cos? ? terribile... la differenza di ricchezze ? sempre piu' netta...

per altre info e cose trovate ovunque...

http://www.deluxeblog.it/post/12708/...tosa-del-mondo
                                Diciamo che i domestici ringraziano .....

Secondo me fa vomitare un lupo, la metterei - se esiste la calssifica - nelle 7 disgrazie del mondo.

Sarebbe da rottamare, magari togliendo i mobili e, se c'?, qualcosa di valore.

Diciamo che potrebbe regalarla a Bolliwood: ricostruiscono l'attentato alle torri gemelle - da lontano ci potrebbe assomigliare - fanno un bel film e nel frattempo eliminano dalla faccia della terra questa porcata ....

Comment

X
                                Working...
                                X