Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[GATTI] - Una famiglia da salvare...mi aiutate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [GATTI] - Una famiglia da salvare...mi aiutate?

    ''Ci vedete grandi ma siamo ancora piccini...e la nostra mamma ha fatto tanta fatica per proteggerci, farci crescere e trovare il cibo per tutti, piccola e fragile com'?! L'umana dice che trover? qualcuno che ci adotti e che ci voglia bene, ma per il momento abbiamo tanta paura perch? non abbiamo ancora imparato cosa siano le carezze...conosciamo solo le minacce di chi ci scacciava perch? avevamo fame! Dai non siamo gatti da esposizione ma siamo bravi e sani e saremo riconoscenti verso chi ci trover? un angolino caldo...abbiamo sentito tanto freddo fuori...ci date una zampetta????''

    Questa famigliola l'ho trovata in un posto in Umbria dove gli animali sono considerati accessori di cui si pu? fare volentieri a meno..iquando una gatta partorisce nella migliore delle ipotesi i piccoli vengono affogati o sotterrati vivi.....mia mamma li ha accuditi il tempo dello svezzamento ma ora non pu? tenerli causa sovraffollamento ospiti felini...infatti stavano nel bagno perch? gli altri gatti non li tolleravano. Ora sono a casa mia (a Prato) ma anche li siamo in troppi... la mammina ha fatto test fiv/felv, nagativa a entrambi, in settimana la faccio sterilizzare e poi ? pronta per una famiglia tutta sua! Contattatemi qui o su fb se potete darci una mano, grazie anche se condividerete soltanto!!!





    non chiediamo niente se non una bella sistemazione con tanto amore

  • Font Size
    #2
    up per te e x i gattini!

    Comment


    • Font Size
      #3
      il vet mi ha vietato altri animali.......
      la nostra ? mancata ad inizio agosto, la mia biondina se ci pesa piange ancora,
      abbiamo un cane che non ? troppo amichevole......

      peccato!

      in bocca al lupo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        se non fossi in affitto...li verrei a prendere tutti

        Comment


        • Font Size
          #5
          piccoli.. io ho una nuova gattina da ieri sera... se no uno lo prendevo sicuro..
          complimenti cmq alla tua mamma e a te per il gesto d'affetto.. spero tu riesca a trovare una famiglia che li ami...in alternativa posso provare a darti qualche contatto per cercare di darli via

          Comment


          • Font Size
            #6
            piccoli.. io ho una nuova gattina da ieri sera... se no uno lo prendevo sicuro..
            complimenti cmq alla tua mamma e a te per il gesto d'affetto.. spero tu riesca a trovare una famiglia che li ami...in alternativa posso provare a darti qualche contatto per cercare di darli via

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Isa.xox View Post
              piccoli.. io ho una nuova gattina da ieri sera... se no uno lo prendevo sicuro..
              complimenti cmq alla tua mamma e a te per il gesto d'affetto.. spero tu riesca a trovare una famiglia che li ami...in alternativa posso provare a darti qualche contatto per cercare di darli via
              siamo io e la mia ragazza

              comunque forse forse il guerriero lo prendo io... la donna pressa anche in vista dell'arrivo della nuova casa

              avanza la mamma e la piccolissima neonata

              Comment


              • Font Size
                #8



                va che belli

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cavolo osacar mi fanno una tenerezza enorme, ti giuro che li prenderei tutti e lo sai quanto amo i gatti, ma al momento in casa mia si aggira spesso un gatto di nome spiffero e non ? amichevole che gli altri mici

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma mettere un annuncio dal veterinario???
                    Io li terrei volentieri ma ne ho gi? abbastanza di uno... E poi mi sa che sarebbe un po' geloso...
                    Ti auguro di trovargli presto una sistemazione...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X