Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stando molto tempo fuori italia per lavoro, in posti decisamente poveri (per lo piu' africa), ho notato che siamo veramente molto molto viziati.
io sapevo di esserlo, e' una cosa che ho sempre ammesso e che continuero' a fare, anche perche' essere viziati non mi sembra sia una cosa di cui vergognarsi.
voi lo siete?
in cosa siete(o vi sentite) viziati?
mmmm i miei non hanno mai avuto abbastanza grano per viziarmi, ora che lavoro e vivo solo qualche sfizio me lo tolgo, direi che pero' non si possa dire che io sia viziato...ho altri pregi .
In compenso mi piace viziare chi merita
piu' che altro non ci rendiamo minimamente conto di cio' che abbiamo.
per tutti, uscire e prendere un caffe' al bar e' cosa normalissima, mentre per me(ed altri che fanno questa vita)e' praticamente un sogno.
questo e' un esempio semplice, ma rende bene l'idea credo
quello non ? essere viziati pero'....quello ? aver avuto la fortuna di nascere in un determinato posto piuttosto che in un'altro....i vizi sono un altra cosa IMHO
piu' che altro non ci rendiamo minimamente conto di cio' che abbiamo.
per tutti, uscire e prendere un caffe' al bar e' cosa normalissima, mentre per me(ed altri che fanno questa vita)e' praticamente un sogno.
questo e' un esempio semplice, ma rende bene l'idea credo
Come per chi sogna di prendere ed andare in capo al mondo a lavorare ben retribuito ma non pu? perch? ha delle grosse responsabilit? umane e non pu? far niente
quello non ? essere viziati pero'....quello ? aver avuto la fortuna di nascere in un determinato posto piuttosto che in un'altro....i vizi sono un altra cosa IMHO
Come per chi sogna di prendere ed andare in capo al mondo a lavorare ben retribuito ma non pu? perch? ha delle grosse responsabilit? umane e non pu? far niente
a volte si riescono a superare certi ostacoli....altre volte non e' fattibile
Comment