Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto siete viziati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    stando molto tempo fuori italia per lavoro, in posti decisamente poveri (per lo piu' africa), ho notato che siamo veramente molto molto viziati.
    io sapevo di esserlo, e' una cosa che ho sempre ammesso e che continuero' a fare, anche perche' essere viziati non mi sembra sia una cosa di cui vergognarsi.
    voi lo siete?
    in cosa siete(o vi sentite) viziati?
    in tutto sono viziato!!! cibo, comodita' , donne

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      perch? sei un viziato
      davero...

Comment

• Font Size
        anch'io per lavoro tocco mete simili a quelle citate da Luka79 e direi... viziato no, grazie ai miei genitori, ma fortunato s?, tanto!

Comment

• Font Size
          mmmm i miei non hanno mai avuto abbastanza grano per viziarmi, ora che lavoro e vivo solo qualche sfizio me lo tolgo, direi che pero' non si possa dire che io sia viziato...ho altri pregi .
          In compenso mi piace viziare chi merita

Comment

• Font Size
            me ne sono accorto anch'io quest' estate a Zanzibar.

Non solo siamo viziati...ma non siamo nemmeno mai contenti!

Comment

• Font Size
              piu' che altro non ci rendiamo minimamente conto di cio' che abbiamo.
              per tutti, uscire e prendere un caffe' al bar e' cosa normalissima, mentre per me(ed altri che fanno questa vita)e' praticamente un sogno.
              questo e' un esempio semplice, ma rende bene l'idea credo

Comment

• Font Size
                quello non ? essere viziati pero'....quello ? aver avuto la fortuna di nascere in un determinato posto piuttosto che in un'altro....i vizi sono un altra cosa IMHO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  piu' che altro non ci rendiamo minimamente conto di cio' che abbiamo.
                  per tutti, uscire e prendere un caffe' al bar e' cosa normalissima, mentre per me(ed altri che fanno questa vita)e' praticamente un sogno.
                  questo e' un esempio semplice, ma rende bene l'idea credo
                  Come per chi sogna di prendere ed andare in capo al mondo a lavorare ben retribuito ma non pu? perch? ha delle grosse responsabilit? umane e non pu? far niente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    quello non ? essere viziati pero'....quello ? aver avuto la fortuna di nascere in un determinato posto piuttosto che in un'altro....i vizi sono un altra cosa IMHO
                    era riferita all'esempio di Mav con Zanzibar
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Come per chi sogna di prendere ed andare in capo al mondo a lavorare ben retribuito ma non pu? perch? ha delle grosse responsabilit? umane e non pu? far niente
                    a volte si riescono a superare certi ostacoli....altre volte non e' fattibile

Comment

X
                    Working...
                    X