Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto siete viziati?
Collapse
X
-
io sono viziato, mi piace mangiare bene, bere bene (e si vede intorno alla vita...), amo vivere in una bella casa, piena di cose forse inutili.
Vado in vacanza in posti molto belli dove si sta bene e dove possibilmente c'? poca gente.
Tutto quello che faccio per? me lo sto sudando...
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Poststando molto tempo fuori italia per lavoro, in posti decisamente poveri (per lo piu' africa), ho notato che siamo veramente molto molto viziati.
io sapevo di esserlo, e' una cosa che ho sempre ammesso e che continuero' a fare, anche perche' essere viziati non mi sembra sia una cosa di cui vergognarsi.
voi lo siete?
in cosa siete(o vi sentite) viziati?
Fai qualche esempio...
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View Postquello non ? un vizio.
quello ? che sei un talebano in terra straniera con mamma straniera..
mar?, il peggio del peggio....mamma e babbo son Italiani
pure io
la mia terra ? mia ? basta, sulla mia isola commando io? guai a chi mi contradisce
Last edited by thor74; 28-11-10, 16:55.
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postmamma e babbo son Italiani
pure io
la mia terra ? mia ? basta, sulla mia isola commando io? guai a chi mi contradisce
ti contraddiSCI gi? da solo.
se il paragone sono i paesi che non hanno nulla.... grazie.... siamo tutti NaBABBI!
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postquello non ? un vizio.
quello ? che sei un talebano in terra straniera con mamma straniera..
mar?, il peggio del peggio....son viziato nel cibo, vestiti, nello spendere quel che vedo se mi piace compro (sempre se me l'ho posso permettere sia chiaro)
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postvoi ancora nn ci siette mai arrivati, ma sulla Mia isola essendo mia commando io
vallo a dire a quello che ha la villa su tutto il promontorio nel Golfo di Santa Marinella... che possiede tutto il Golfo in pratica...
quando ti comprerai quella Villa allora sar? tutto tuo....
vulcano in eruzione compreso..
Last edited by danystoner; 28-11-10, 17:01.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postsecondo TE ? tua.
vallo a dire a quello che ha la villa su tutto il promontorio nel Golfo di Santa Marinella... che possiede tutto il Golfo in pratica...
quando ti comprerai quella Villa allora sar? tutto tuo....
vulcano in eruzione compreso..
io ti ripeto che ? Mia
? lui lo sa che deve fare il bravo se no ci finisce dentro al vulcano
nn credere che faccia tutto quello che vuole, anche se molte volte va oltre e poi cerca di retificare
Comment
X
Comment