Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto siete viziati?
Collapse
X
-
minkia ma solo thor e' viziato???
io allora inizio a farmi schifo da solo
se iniziassi ad elencare tutto quello che "voglio" e che non faccio(ma faccio fare agli altri per me)....starei qui fino a domani
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postminkia ma solo thor e' viziato???
io allora inizio a farmi schifo da solo
se iniziassi ad elencare tutto quello che "voglio" e che non faccio(ma faccio fare agli altri per me)....starei qui fino a domani
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postvedo che siamo i soli sinceri, secondo me nn esiste nessuno senza vizi
(ossessivo-compulsivo-pace nel mondo MODE ON U.U)
caff?
sigarette
ti bastano?
bastano affinch? quando mi verr? un tumore ai polmoni seguito da un infarto da caffeina.. dovr? stare zitta..
per? almeno sono consapevole..
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Poststando molto tempo fuori italia per lavoro, in posti decisamente poveri (per lo piu' africa), ho notato che siamo veramente molto molto viziati.
io sapevo di esserlo, e' una cosa che ho sempre ammesso e che continuero' a fare, anche perche' essere viziati non mi sembra sia una cosa di cui vergognarsi.
voi lo siete?
in cosa siete(o vi sentite) viziati?
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postvabb? puzziamo tutti di mentina...pensavo intendessi cose + gravi.. cose che uccidono o ti portano via tutto... a catastrofi e disastri incommensurabili..
(ossessivo-compulsivo-pace nel mondo MODE ON U.U)
caff?
sigarette
ti bastano?
bastano affinch? quando mi verr? un tumore ai polmoni seguito da un infarto da caffeina.. dovr? stare zitta..
per? almeno sono consapevole..
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postbh? chi ha detto che i vizi devono essere catastrofi naturali, fumo o caff? son vizi quindi anche tu ti unisci ha noi
non ce la faccio Thor... l'infarto me lo fai tu prima del caff?...
cmq... s? ok.... quello, che gi? basta a morire giovane... ahah
per vizio intendo una cosa sistematica e di dipendenza..
in senso allargato anche altre cose a dire il vero, ma non si possono dire... U.U ?_? ahah
Comment
X
Comment