Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto siete viziati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    tu produci vestiti....ed io compro.
    mi sembra un'ottima accoppiata
    Ricordati che quel che compri vale quasi sempre 10 volte di meno....e per alcuni marchi anche di pi?....quindi meglio comprare su misura per i vestiti normali (a volte costano anche meno perch? i sarti comprano i tessuti da far scegliere a stock), e da sasch, zara, decathlon e tutte le altre catene di prezzo minore per tutto il resto.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabryamar1 View Post
      Ricordati che quel che compri vale quasi sempre 10 volte di meno....e per alcuni marchi anche di pi?....quindi meglio comprare su misura per i vestiti normali (a volte costano anche meno perch? i sarti comprano i tessuti da far scegliere a stock), e da sasch, zara, decathlon e tutte le altre catene di prezzo minore per tutto il resto.....
      si si, lo so bene quale ? il margine nell'abbigliamento.
      prima di fare questo lavoro, vendevo tessuti da abbigliamento.....e se ci ripenso adesso, non mi capacito del motivo per il quale ho lasciato quel lavoro!!!
      poi ho un mio carissimo amico che ha una maglieria e.....vabb? lasciamo stare tanto tu sai quel che sto dicendo

ps. i vestiti li faccio fare su misura. il tessuto praticamente non lo pago, perch? lo prendo "dal mio ex lavoro", la sartoria ? di mia zia....

Comment

• Font Size
        Beh io allora sono MOOOLTO meno viziato sentendo la tua storia ma MOLTO!

Comment

• Font Size
          punti di vista.....

Comment

• Font Size
            io ad esempio ancora non mi taglio le unghie da solo, perch? a casa c'? chi me le taglia....e qui lo fa la segretaria
            non ho mai sbucciato la frutta in vita mia...
            ....
            ....
            ....
            agli esami di uni, mia mamma studiava poi mi faceva il riassunto ed io ascoltavo/imparavo "passivamente" (anche alle superiori e medie succedeva)
            dimmi che non ? vero dai

Comment

• Font Size
              io sono IL VIZIO punto

Comment

• Font Size
                Originally posted by aciachi View Post
                dimmi che non ? vero dai
                ho ancora i riassunti dei promessi sposi in libreria
                unghie e frutta....e' una cosa che odio con tutto me stesso!!!!

Comment

• Font Size
                  Sono viziat e non me ne vergogno... In caso di necessit? so anche cavarmela da solo...

Comment

• Font Size
                    ho ancora i riassunti dei promessi sposi in libreria
                    unghie e frutta....e' una cosa che odio con tutto me stesso!!!!
                    con un po' di impegno si pu? superare tutto...
                    se un giorno non lo facessero pi? al posto tuo?
                    tutto il resto lo capisco, approvo e sono felice.. tutti siamo un po' viziati..
                    io mi sento in colpa per aver acquistato un cellulare da pi? di 200?.. mai accaduto prima... ...viaggi, vacanze.. quando si pu?.. e ci sta..
                    ma le unghie e la frutta sono veramente sconvolgenti..

Comment

• Font Size
                      stando molto tempo fuori italia per lavoro, in posti decisamente poveri (per lo piu' africa), ho notato che siamo veramente molto molto viziati.
                      io sapevo di esserlo, e' una cosa che ho sempre ammesso e che continuero' a fare, anche perche' essere viziati non mi sembra sia una cosa di cui vergognarsi.
                      voi lo siete?
                      in cosa siete(o vi sentite) viziati?
                      Dipende cosa intendi per viziato...
                      Seguendo il tuo esempio sono aabastanza "viziato" nel mangiare: se son in giro per lavoro assaggio e provo di tutto... Ma, spesso, sto male e devo per forza riprendermi con 2 spaghi
                      Per ilr esto di vizi ne ho tanti... E avendo le mani bucate ? un problema

Comment

• Font Size
                        Io son viziato quanto basta, ma non pi? di quello che mi posso permettere!!
                        Last edited by joker72; 29-11-10, 09:33.

Comment

• Font Size
                          dipende cosa si intende per "viziato"....secondo me ? un concetto troppo vasto ma soprattutto VARIABILE....

per un bambino cambogiano, il fatto dello scrivere su internet ? un vizio stesso....

per un russo arricchito dopo il crollo dell'urss...cambiare l'auto made in Stoccarda ogni 6 mesi ? un piccolo vizietto....

ovvio questi sono esempi estremi, ma IN MEZZO c'? un mare troppo vasto lo stesso....

guardiamo ad esempio ddg....siamo tantissimi utenti e dentro ci sono grandi diversit? come tenore, stili di vita ecc.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            dipende cosa si intende per "viziato"....secondo me ? un concetto troppo vasto ma soprattutto VARIABILE....

per un bambino cambogiano, il fatto dello scrivere su internet ? un vizio stesso....

per un russo arricchito dopo il crollo dell'urss...cambiare l'auto made in Stoccarda ogni 6 mesi ? un piccolo vizietto....

ovvio questi sono esempi estremi, ma IN MEZZO c'? un mare troppo vasto lo stesso....

guardiamo ad esempio ddg....siamo tantissimi utenti e dentro ci sono grandi diversit? come tenore, stili di vita ecc.....

m'hai risparimato la fatica de scrive...!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              m'hai risparimato la fatica de scrive...!!
                              perch? sei un viziato

Comment

• Font Size
                                Viziato non credo, vizioso parecchio.

Avendo la possibilit?, se una cosa mi piace la prendo

Dai Marione l'assist ? servito

Comment

X
                                Working...
                                X