Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impianto di allarme domestico "fai da te"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Impianto di allarme domestico "fai da te"

Domandona, considerando di avere le capacit? tecnico\pratiche per montarlo e programmarlo da me, si trovano in giro i materiali per farsi un buon impianto d'allarme in casa?
    E alla fine, ne vale la pena farselo da s? piuttosto che farlo fare da una ditta specializzata?
    Se avete qualche sito da cui comprare linkate pure n?!

• Font Size
    Guarda MAMMA HO PERSO l'AEREO.. ci sono un sacco di idee!

Comment

• Font Size
      non star a spendere troppi soldi

segui attentamente le istruzioni qui

Last edited by giuseppe_d; 28-11-10, 09:26.

Comment

• Font Size
        oh spammoni di merd@ ve d? fuoco sul serio se mi sporcate il thread!!!

Comment

• Font Size
          Dipende innanzitutto quanto soldi sei disposto a spendere, ci sono impianti proprio facili sia da programmare che da installare e che come prezzo sono abbordabilissimi, ma secondo me piuttosto di installare certa robaccia compra un cane da guardia... ...ovviamente se sali con le cifre sali con la qualit?...

P.S. : parlo sempre di impianti senza fili ovviamente...

Comment

• Font Size
            io avevo preso i sensori, centralina, combinatore, e l'assemblaggio ? ben spiegato.
            l'unica cosa che ci vuole manualit? ? nel far passare i fili e posizionare i sensori senza far troppi danni

Comment

• Font Size
              io l'ho messo nove anni fa,fatto tutto io, o meglio comprato il necessario, centralina, sensori sirene(esterna,interna ? nella centralina), il tutto a pile(batterie...)tutte le porte e finestre sono sotto allarme,sensori al calore cosi d'estate posso inserire l'allarme e tenere le finestre aperte,un piccolo problemino alla sirena esterna, risolto subito.cambio le pile una volta ogni 2 anni ai sensori e va che ? una bellezza.in tutto avro speso 700/800 euro.preso tutto in una ferramenta,con 3 telecomandi, di una ditta di milano(mi pare) e va benissimo.ah, niente fili,niente buchi nei muri.
              adesso poi ce ne sono di piu' facili e sicuri.
              Last edited by manu27; 28-11-10, 10:30.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Guarda MAMMA HO PERSO l'AEREO.. ci sono un sacco di idee!
                ma poi gli costa piu' l'impresa di pulizie per rimettere in ordine la casa.....che ricomprare tutto cio' che ti potrebbero rubare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Teo-HDi View Post
                  Dipende innanzitutto quanto soldi sei disposto a spendere, ci sono impianti proprio facili sia da programmare che da installare e che come prezzo sono abbordabilissimi, ma secondo me piuttosto di installare certa robaccia compra un cane da guardia... ...ovviamente se sali con le cifre sali con la qualit?...

P.S. : parlo sempre di impianti senza fili ovviamente...
                  guarda ho la predisposizione per il perimetrale e i radar quindi andrei anche su impianti a filo, non so quali dei due siano pi? sicuri o se sono equivalenti.
                  Tendenzialmente andre su roba buona, niente paccotaglia da discount, per? appunto non so se si trova in commercio per i privati e se s? a chi rivolgermi.

Comment

• Font Size
                    Ah beh, se hai la predisposizione sei a cavallo, io come marca per un buon filare ti posso consigliare la Bentell, fa dei buonissimi impianti che puoi ovviamente rendere misti (filari + senza fili), non so che abitazione hai, ma se hai una casa indipendente e la puoi proteggere da fuori ? la cosa migliore da fare, l'importante ? che il ladro alle porte o alle finestre non ci arrivi... ...se la cosa ti interessa esistono dei nuovi tipi di sensori per esterno di tipo antimascheramento, se cerchi in Google trovi tutte le informazioni che vuoi...

Edit : per la marca che ti ho citato non so consigliarti rivenditori on-line, io qui in zona dove abito ne conosco un paio, ma in internet non saprei...
                    Last edited by Teo-HDi; 28-11-10, 11:02.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Teo-HDi View Post
                      Ah beh, se hai la predisposizione sei a cavallo, io come marca per un buon filare ti posso consigliare la Bentell, fa dei buonissimi impianti che puoi ovviamente rendere misti (filari + senza fili), non so che abitazione hai, ma se hai una casa indipendente e la puoi proteggere da fuori ? la cosa migliore da fare, l'importante ? che il ladro alle porte o alle finestre non ci arrivi... ...se la cosa ti interessa esistono dei nuovi tipi di sensori per esterno di tipo antimascheramento, se cerchi in Google trovi tutte le informazioni che vuoi...

Edit : per la marca che ti ho citato non so consigliarti rivenditori on-line, io qui in zona dove abito ne conosco un paio, ma in internet non saprei...
                      ok grazie mille, faccio qualche ricerca poi eventualmente ti contatto in pm visto che sei informato in materia.
                      Per? secondo te si risparmia facendoselo da s? o tanto vale farselo montare?

Comment

• Font Size
                        Noi abbiamo un vicino che ha appena fatto l'impianto per esterno ...
                        Scatta ogni 3x2 ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Scatta ogni 3x2 ...
                          guarda per l'esterno pensavo a un accoppiata "bestia feroce addestrata a uccidere" pi? torretta mitragliatrice automatica!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Scatta ogni 3x2 ...
                            Dipende come sono fatti e installati, se fatti ad opera non ci sono particolari problemi... ...l'ho messo a casa di mia cugina, ed ha un giardino con tre cani liberi, ma mai un problema...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GASte View Post
                              ok grazie mille, faccio qualche ricerca poi eventualmente ti contatto in pm visto che sei informato in materia.
                              Per? secondo te si risparmia facendoselo da s? o tanto vale farselo montare?
                              Se hai le conoscenze e le capacit? fallo da solo, gli installatori solitamente ti pelano, per? se non sei sicuro, meglio pagare ma non avere problemi...

Comment

X
                              Working...
                              X