Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allergia ai coloranti!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    probabilmente pi? che allergia si potrebbe definire sensibilit? maggiore ai veleni ch ogni giorno consapevolmente o meno inghiottiamo tutti quanti..

    tipo la cocacola.. chi di voi non l'hai mai usata per togliere la ruggine dalle viti inchiodate? ? meglio dello svitol
    boh non so l'intervallo dell'analisi ? da 0-100 e io ho come valore 300.
    il fatto ? che io sono anni che sto veramente male e nessuno mi sa dire il perch?

    Comment


    • Font Size
      #17
      ho letto ierinotte....avrei voluto rispondere ma vista la tarda ora le probabilit? che io sparassi stronxate in maniera superiore alla mia gi? alta media sarebbero state alte....

      Isa ma in teoria i coloranti non dovrebbero essere indicati tra gli ingredienti nelle etichette degli alimenti?

      ps: un consiglio, per quanto riguarda gli affettati, gli unici che non contengono nitriti e/o coloranti sono il prosciutto di Parma e quello di San Daniele....

      gli altri (a meno che non si tratti di roba fatta in casa) si.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Sradicatore View Post
        Mia moglie e tecnologa alimentare quindi conosco bene il problema, ma ? anche molto difficile evitarli..
        sicuro? su molte bevande/alimenti (almeno leggendo le etichette) non sono presenti....

        poi per carit?, io sono un fervido sostenitore del fatto che purtroppo stiamo nel BelPaese ma mangiamo veleni....

        ? lo scotto che paghiamo alla causa dell'industrializzazione sfrenata
        Last edited by Anima998; 28-11-10, 11:42.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by aciachi View Post
          e io che usavo il comunissimo WD40!

          se mi dici che va meglio, prendo la coca che costa mooolto meno!
          Allo stesso modo il WD va bene anche come digestivo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Allo stesso modo il WD va bene anche come digestivo

            Comment


            • Font Size
              #21
              mannaggia isa! beh per? almeno dovresti aver trovato la causa dei tuoi problemi

              ma scusa al centro dove ti seguono non possono darti delle indicazioni precise? in modo da scartare almeno quelli maggiori o pi? diffusi

              Comment


              • Font Size
                #22
                il problema ? che nel caso delle allergie le diagnosi sono tutte un "pare, forse, proviamo... ecc.ecc"

                soprattutto, se i problemi manifestati da isa sono quelli che so io e possono dipendere da 1000 fattori diversi....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  sicuro? su molte bevande/alimenti (almeno leggendo le etichette) non sono presenti....

                  poi per carit?, io sono un fervido sostenitore del fatto che purtroppo stiamo nel BelPaese ma mangiamo veleni....

                  ? lo scotto che paghiamo alla causa dell'industrializzazione sfrenata
                  Sai non sempre le aziende scrivono tutto tutto nelle etichette...... un po perch? sono stronzi un p? perch? alcune leggi non sono chiare e sono a libera interpretazione, diciamo cos?, in linea di massima non ci muori per? se sei intollerante sono cazzi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Sradicatore View Post
                    Sai non sempre le aziende scrivono tutto tutto nelle etichette...... un po perch? sono stronzi un p? perch? alcune leggi non sono chiare e sono a libera interpretazione, diciamo cos?, in linea di massima non ci muori per? se sei intollerante sono cazzi
                    davvero?! cavolo pensavo che almeno in questo in Italia ci fossero disposizioni legislative strette
                    (alla faccia dell'alimentare made in italy )

                    grazie della chiarificazione!!!

                    ps: io sapevo che dietro la dicitura "aromi naturali" possono esserci in realt? un ampio ventaglio di roba(ccia)...per questo quando posso evito di prendere prodotti con su ste scritte...

                    per?.....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X