Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto in vendita... truffatore di turno!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto in vendita... truffatore di turno!!

Addirittura lo pseudo inglese di turno mi ha proposto il pagamento tramite pay-pal!!!! Questa non l'avevo ancora sentita!!!!
    Come fanno a truffare anche con pay-pal??

• Font Size
    Tramite paypal non penso si possa truffare...

Io la mia Kawasaki l'ho venduta in Francia con anticipo via PAYPAL..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Tramite paypal non penso si possa truffare...

Io la mia Kawasaki l'ho venduta in Francia con anticipo via PAYPAL..
      mmmm interessante!!!

Ed il saldo come te l'ha dato l'acquirente?

Comment

• Font Size
        B?, la moto se la doveva venire a prendere..

Comment

• Font Size
          tramite paypal...uhm difficile truffare...per? sul loro stesso sito c'? un vademecum su come evitare inculllllllate dai un occhio...magari loro sono a conoscenza di truffe via PP...

Comment

• Font Size
            Fatti mandare il grano e giratelo sul conto intanto.. ah,ah..

Comment

• Font Size
              vi sono casi di truffe con paypal, e paypal se ne lava le mani fra l'altro..

Comment

• Font Size
                oh, io sar? fatto alla vecchia maniera e magari qualche buon affare me lo sar? perso, ma a SOLDI IN MANO e passaggio IMMEDIATO inchiappettate non ne ho mai prese

Comment

• Font Size
                  con la regola VEDERE SOLDI DARE CAMMELLO io mi sono sempre trovato bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aciachi View Post
                    con la regola VEDERE SOLDI DARE CAMMELLO io mi sono sempre trovato bene
                    ok, ma se un giorno decidi di prendere una moto ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      ok, ma se un giorno decidi di prendere una moto ?
                      prima la provo, poi la porto dal mio meccanico e la faccio provare a lui. Tutto a mie spese. Se il venditore non vuole io non la compro!

Comment

• Font Size
                        Paypal? No grazie.

Comment

• Font Size
                          Esiste una truffa tramite Paypal. Ti mandano una falsa E-mail, in tutto e per tutto uguale all'originale, con la cifra pattuita. Tu vedi che non c'? nessun cambiamento nel tuo profilo e ti chiedi "Ma com'? possibile?". Chiedi delucidazioni al truffatore che ti risponde "ancora deve aggiornare" (in realta' cosa fasullissima, dato che aggiorna in tempo reale).

L'ho scoperto una volta, quando un sedicente medico senza frontiere, in africa, voleva spedita la mia ps2 in Nigeria. (82 euro le sole spese di spedizione)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Little58 View Post
                            Esiste una truffa tramite Paypal. Ti mandano una falsa E-mail, in tutto e per tutto uguale all'originale, con la cifra pattuita. Tu vedi che non c'? nessun cambiamento nel tuo profilo e ti chiedi "Ma com'? possibile?". Chiedi delucidazioni al truffatore che ti risponde "ancora deve aggiornare" (in realta' cosa fasullissima, dato che aggiorna in tempo reale).

L'ho scoperto una volta, quando un sedicente medico senza frontiere, in africa, voleva spedita la mia ps2 in Nigeria. (82 euro le sole spese di spedizione)
                            per il primo punto: basta dire al truffatore che finche' il profilo non e' aggiornato....non si fa niente

per la seconda: ora capisco da dove arriva la ps2 che abbiamo qua in cantiere

Comment

• Font Size
                              Quindi anche PayPal(la) non ? tutta questa sicurezza...

Io lo uso per qualche acquisto su ebay e almeno l?, per il momento, tutto regolare...

Originally posted by Luka79 View Post
                              per il primo punto: basta dire al truffatore che finche' il profilo non e' aggiornato....non si fa niente

per la seconda: ora capisco da dove arriva la ps2 che abbiamo qua in cantiere
                              Pc, PS2, golf, ristoranti non vi serve qualcuno li in azienda ???

Comment

X
                              Working...
                              X