Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Addirittura lo pseudo inglese di turno mi ha proposto il pagamento tramite pay-pal!!!! Questa non l'avevo ancora sentita!!!!
Come fanno a truffare anche con pay-pal??
tramite paypal...uhm difficile truffare...per? sul loro stesso sito c'? un vademecum su come evitare inculllllllate dai un occhio...magari loro sono a conoscenza di truffe via PP...
oh, io sar? fatto alla vecchia maniera e magari qualche buon affare me lo sar? perso, ma a SOLDI IN MANO e passaggio IMMEDIATO inchiappettate non ne ho mai prese
Esiste una truffa tramite Paypal. Ti mandano una falsa E-mail, in tutto e per tutto uguale all'originale, con la cifra pattuita. Tu vedi che non c'? nessun cambiamento nel tuo profilo e ti chiedi "Ma com'? possibile?". Chiedi delucidazioni al truffatore che ti risponde "ancora deve aggiornare" (in realta' cosa fasullissima, dato che aggiorna in tempo reale).
L'ho scoperto una volta, quando un sedicente medico senza frontiere, in africa, voleva spedita la mia ps2 in Nigeria. (82 euro le sole spese di spedizione)
Esiste una truffa tramite Paypal. Ti mandano una falsa E-mail, in tutto e per tutto uguale all'originale, con la cifra pattuita. Tu vedi che non c'? nessun cambiamento nel tuo profilo e ti chiedi "Ma com'? possibile?". Chiedi delucidazioni al truffatore che ti risponde "ancora deve aggiornare" (in realta' cosa fasullissima, dato che aggiorna in tempo reale).
L'ho scoperto una volta, quando un sedicente medico senza frontiere, in africa, voleva spedita la mia ps2 in Nigeria. (82 euro le sole spese di spedizione)
per il primo punto: basta dire al truffatore che finche' il profilo non e' aggiornato....non si fa niente
per la seconda: ora capisco da dove arriva la ps2 che abbiamo qua in cantiere
Comment